Jump to content

csv NON assegna le categorie


Stefano1976

Recommended Posts

Ciao ragazzi ...problemino...

 

creo CSV con i miei 100 oggetti da inserire in categoria OCCHIALI, tutto ok li importa correttamente con tutti i parametri apposto (prezzo, colore, descrizione ecc) l'unica cosa che miseria non mi mantiene è la CATEGORIA!

 

Quando entro in CATAOGO > PRODOTTI tutti i prodotti appena importati sono sotto categoria home anziche in OCCHIALI...

 

Devo entrare SIGOLARMENTE in ogni oggetto cliccare su SALVE, solo cosi "PRENDE" la categoria correttamente assenatagli nel file csv...

 

cosa sbaglio?

 

 

Grzie

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi ...problemino...

 

creo CSV con i miei 100 oggetti da inserire in categoria OCCHIALI, tutto ok li importa correttamente con tutti i parametri apposto (prezzo, colore, descrizione ecc) l'unica cosa che miseria non mi mantiene è la CATEGORIA!

 

Quando entro in CATAOGO > PRODOTTI tutti i prodotti appena importati sono sotto categoria home anziche in OCCHIALI...

 

Devo entrare SIGOLARMENTE in ogni oggetto cliccare su SALVE, solo cosi "PRENDE" la categoria correttamente assenatagli nel file csv...

 

cosa sbaglio?

 

 

Grzie

 

Se è lo stesso problema che ho riscontrato, aprendo i prodotti in modifica la categoria sembra corretta e salvandolo senza modificare nulla, la categoria viene risistemata. Questo problema si è presentato nella versione 1.6.11 (non so se presente anche nella 1.6.10) comunque si risolve aggiornando alla 1.6.13.

Edited by Arteinfo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...