Jump to content

Scelta tra le caratteristiche


Bottega Agraria

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho bisogno di un aiuto!!!

Non so se sono io che sono imbranata o non è possibile, ma non riesco ad impostare per ogni articolo le sue varianti. Mi spiego meglio...

Sulla pagina dell'articolo "Maglia manica lunga", un cliente potrà scegliere di acquistarla L, XL, S... o magari rossa, bianca... scegliendo tra le varianti che gli verranno proposte tramite una finestra a tendina.

 

Si può fare? Grazie Sara

Link to comment
Share on other sites

Vorrei aiutarti, ma non capisco bene cosa intendi... Hai una categoria con, mettiamo il caso, 100 prodotti a manica lunga. Il cliente pero' vuole una maglietta a maniche lunghe ROSSA. Dunque tu vuoi che nella stessa pagina appaiano solo maglie rosse a maniche lunghe. Ho capito bene?

Link to comment
Share on other sites

no, in pratica vorrei che il cliente aprendo la finestra "maglietta a manica lunga" abbia la possibilità di selezionare il colore (vedendo le opportune anteprime delle varianti) e la taglia che intende acquistare. In questo momento per ogni colore o taglia, se non voglio che il cliento mi le comunichi nelle note taglia e colore, sono obbligata a creare più prodotti (uno per ogni variante).

Spero di essermi spiegata, quindi la domanda è: come posso creare un prodotto che racchiuda tutte le varianti del caso? Spero tanto tu possa aiutarmi, ciao Sara

Link to comment
Share on other sites

Salve,

ogni tanto passo per il forum e se posso cerco di dare un aiuto,...allora é semplice se ho ben capito:

Devi ( ti do del tu perché sono abituato con gli yankeess:-)..devi creare una serie di attributi  che nel tuo caso saranno Taglia, Tipo manica, Colore.

Dopo aver creato questi attributi , ad ognuno devi associare dei valori...quindi nell'admin vedrai che alla voce attributi>Taglia avrai un "+" ecco clicca e digli di "aggiungere valore"...quale? Se l'attributo é Taglia dovrai creare valori XS, S, M, L etc ...se é Tipo Manica creerai Lunga e Corta...e con i colori farai lo stesso..rosso,nero etc etc

 

Come richiamarli nel prodotto? Semplice dalla scheda prodotto in admin vai a combinazioni e gli dici di generare le combinazioni...le selezioni e le inserisci, ad ogni combinazioni puoi anche associare un ricarico di prezzo o uno sconto..Ovvio che devi anche associare tutte le foto a quel prodotto corrispondenti ai suddetti valori.

 

Spero di essere stato chiaro

 

PS: questo si riferisce a PS 1.5.4.1

 

Ciao

 

Fabrizio

Edited by Fabry (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...