Jump to content

Subcategory image don't resize on smartphone and tablet


kondor75

Recommended Posts

Salve a tutti, ho da poco fatto l'upgrade dalla 1.3.6.0 alla 1.6.0.9.

 

Sto inserendo pian piano le immagini delle categorie e sottocaterie, ma mi sto accorgendo che se navigo sul sito con tablet e smartphone l'immagine delle categorie e sottocaterie non è responsive mentre lo dovrebbe essere.

 

Ho fatto un cambio da BO > Impostazioni > Immagini > category_dafault ho portato il valore di default 870 a 1170, questo perchè uso sempre il sito a una colonna in tutte le pagine.

 

Ho di conseguenza iniziato a caricare correttamente tutte immagini 1170*217.

 

Da PC si vedono perfettamente ma come navigo con tablet e smartphone appunto l'immagine non diminuisce di dimensione. (su prestashop demo le stesse immagini sono responsive)

 

Le categorie aggiornate in questa maniera sono: Accessori, Accessori scintillanti.

 

Ora mi sono fermato perchè ho notato questa cosa.

 

Qualcuno può aiutarmi?

 

il sito è: www.ilbazardinadira.com

 

Vi ringrazio anticipatamente.

Edited by kondor75 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, ho da poco fatto l'upgrade dalla 1.3.6.0 alla 1.6.0.9.

 

Sto inserendo pian piano le immagini delle categorie e sottocaterie, ma mi sto accorgendo che se navigo sul sito con tablet e smartphone l'immagine delle categorie e sottocaterie non è responsive mentre lo dovrebbe essere.

 

Ho fatto un cambio da BO > Impostazioni > Immagini > category_dafault ho portato il valore di default 870 a 1170, questo perchè uso sempre il sito a una colonna in tutte le pagine.

 

Ho di conseguenza iniziato a caricare correttamente tutte immagini 1170*217.

 

Da PC si vedono perfettamente ma come navigo con tablet e smartphone appunto l'immagine non diminuisce di dimensione. (su prestashop demo le stesse immagini sono responsive)

 

Le categorie aggiornate in questa maniera sono: Accessori, Accessori scintillanti.

 

Ora mi sono fermato perchè ho notato questa cosa.

 

Qualcuno può aiutarmi?

 

il sito è: www.ilbazardinadira.com

 

Vi ringrazio anticipatamente.

 

 

Ciao,
Hai bisogno di lì un altro nome
 
category.tpl
 
<div class="content_scene_cat_bg"{if $category->id_image} style="background:url({$link->getCatImageLink($category->link_rewrite, $category->id_image, 'category_default')|escape:'html':'UTF-8'}) right center no-repeat; background-size:cover; min-height:{$categorySize.height}px;"{/if}>
 
necessario qui per vedere i prezzi cambiano con begraunda all'uscita normale
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...