Jump to content

Rendere disponibili per download PDF nell'area cliente


teosweb

Recommended Posts

Ciao,

spero di riuscirmi a spiegare e che la sezione sia quella giusta.

Vorrei rendere disponibile per il download (nell'area cliente) dei file pdf (fatture generate non da prestashop ma dal mio gestionale).

E' possibile fare una cosa del genere? Esiste qualche modulo apposito?

 

grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

spero di riuscirmi a spiegare e che la sezione sia quella giusta.

Vorrei rendere disponibile per il download (nell'area cliente) dei file pdf (fatture generate non da prestashop ma dal mio gestionale).

E' possibile fare una cosa del genere? Esiste qualche modulo apposito?

 

grazie a tutti.

 

Puoi usare il modulo Custom invoice (http://prestamonster.com/):

http://addons.prestashop.com/it/fatturazione-contabilita-moduli-prestashop/10962-custom-invoices-prestamonster.html

 

Dovendo modificare il file history.tpl del template puoi eliminare anche il riferimento alla fattura di PrestaShop

Link to comment
Share on other sites

quel modulo sembra quello che fa per me.

ma cosa intendi per modifica del file history.tpl?

 

sto un po' agli inizi... scusate le domande

Scompattando lo zip del modulo trovi la guida per modificare il file che riepiloga gli ordini del tuo template, appunto history.tpl. E’ un operazione semplice, semplice e ben spiegata.

 

Entro breve, dovrei rilasciare un modulo che sto sviluppando per un cliente che invece visualizza le fatture relative agli ordini come fa questo modulo (associando i file manualmente ordine per ordine), ma caricate direttamente da Easy Fatture e Magazzino via FTP senza necessità di aprire gli ordini. Non prometto nulla sui tempi però, dovendo prima terminare molti altri lavori, e pur essendo semplice c'è comunque da gestire un po' di sicurezza per non far leggere le fatture a estraneei.

Edited by Arteinfo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...