Jump to content

Modulo Ebay 1.9.2: "Error sending ReviseFixedPriceItem request"


Arteinfo

Recommended Posts

Dopo aggiornamento a Ebay 1.9.2 non sincronizza più i prodotti visualizzando l’errore “Error sending ReviseFixedPriceItem request”, non vengono nemmeno più importati gli ordini.

 

Ho già controllato i permessi, ma nulla. Il problema si presenta sia su PS 1.6.09 e su PS 1.6.11 

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho istallato adesso il modulo ebay e vorrei sincronizzare gli ordini da ebay a prestashop ma mi compaiono sul sito solo gli ordini ebay pagati con paypal, sai dirmi se è possibile sincronizzare anche gli ordini con pagamento alla consegna o bonifico bancario?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, 

io ho un problema analogo, quando provo a caricare i prodotti da prestashop su ebay tramite il modulo, la prima volta va, mentre la successiva mi blocca l'account di ebay.

Ho provato a contattare Ebay ma mi dice che EBAY blocca l'account perche gli arrivano 2 ip diversi è per sicurezza ebay blocca l'account. Quindi sono costretto a sbloccarlo ogni volta che carico i prodotti. Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema?

 

P.S. il sito sta caricato su INMOTION (forse è fuori europa e per sicurezza ebay blocca?)

 

Spero che possiate aiutarmi . 

 

Buona giornata.

 

Saluti Giovanni

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao ho istallato adesso il modulo ebay e vorrei sincronizzare gli ordini da ebay a prestashop ma mi compaiono sul sito solo gli ordini ebay pagati con paypal, sai dirmi se è possibile sincronizzare anche gli ordini con pagamento alla consegna o bonifico bancario?

No il modulo usa solo paypal

Link to comment
Share on other sites

P.S. il sito sta caricato su INMOTION (forse è fuori europa e per sicurezza ebay blocca?)

 

Non credo il problema mi si presenta sia su ecommerce ospitati sui nostri server presso ARUBA che presso OVH e anche gli IP sono sia italiani che europei.

Provo a verificare se si tratta di un blocco dovuto a IP diversi anche se IP dovrebbe essere sempre unico, ovvero quello del server.

Link to comment
Share on other sites

Trovato rigurada cURL ha solo anticipato il problema che si è verificato oggi con paypal, quindi su CentOS basta fare:

 

PayPal mi ha chiesto di reinstallare cURL per prova
Provando ho ricevuto il seguente messaggio di errore:

PYCURL ERROR 77
error: rpmts_HdrFromFdno: Header V3 RSA/SHA1 Signature, key ID c105b9de: BAD

Quindi dopo una googlata ho trovato questa soluzione:
nss-softokn breaks yum/rpm in CentOS 6 In order to fix it do the following:

wget http://mirror.centos.org/centos/6/updates/x86_64/Packages/nss-softokn-freebl-3.14.3-19.el6_6.x86_64.rpm
rpm2cpio nss-softokn-freebl-3.14.3-19.el6_6.x86_64.rpm | cpio -idmv
cd lib64
cp libfreeblpriv3.* /lib64
yum update

Una volta eseguito il tutto ho lanciato un semplice

yum update curl
/etc/init.d/httpd restart

E questo su due server CentOS 6.3 e 6.4
Non pensavo a un problema simile essendosi verificato contemporaneamente su e-commerce ospitati su 4 server diversi e di ISP diversi… ma tutti sono CentOS
Non ci avrei mai pensato, visto che gli aggiornamenti sembravano andare correttamente e quindi ritenevo cURL aggiornato.

 

Questo ha sistemato anche il problema con il modulo Ebay e pure su moduli minori che inviavano contenuti su FB che da gennaio si comportavano in modo anomalo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...