Jump to content

Non Applica Gli Sconti Categoria


ildiscofisso

Recommended Posts

Ciao a Tutti,

 

Ho un piccolo problema ad applicare gli sconti ad alcune categorie.

 

Sono andato in CLIENTI - GRUPPI CLIENTI e per ogni gruppo (sia visitatore, ospite e cliente) ho impostato una percentuale di sconto ma andando a vedere i prezzi non vengono scontati, rimangono quelli impostati nel prodotto.

 

Stessa cosa se vado in REGOLE PREZZI - REGOLE PREZZI CARRELLO e impostando per tutti i gruppi un valore di percentuale e aggiungendo in CONDIZIONI GRUPPO le due categorie che devo scontare.

 

Quale può essere il problema??

 

Ho provato anche a pulire la cache andando in PARAMETRI AVANZATI - PRESTAZIONI - Pulisci Cache

 

Grazie a tutti

 

Ciao Ciao

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a Tutti,

 

Ho un piccolo problema ad applicare gli sconti ad alcune categorie.

 

Sono andato in CLIENTI - GRUPPI CLIENTI e per ogni gruppo (sia visitatore, ospite e cliente) ho impostato una percentuale di sconto ma andando a vedere i prezzi non vengono scontati, rimangono quelli impostati nel prodotto.

 

Stessa cosa se vado in REGOLE PREZZI - REGOLE PREZZI CARRELLO e impostando per tutti i gruppi un valore di percentuale e aggiungendo in CONDIZIONI GRUPPO le due categorie che devo scontare.

 

Quale può essere il problema??

 

Ho provato anche a pulire la cache andando in PARAMETRI AVANZATI - PRESTAZIONI - Pulisci Cache

 

Grazie a tutti

 

Ciao Ciao

 

 

per ricevere aiuto vai in parametri avanzati > informazioni

 

e riporta 

 

prestashop version

php version

mysql version

 

una foto schermata del errore ( nascondendo i tuoi dati privati ) può essere di gran aiuto a volte.

 

senza di quello e come trovare l'ago nel pagliaio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...