Jump to content

Prestashop, il Bell'Addormentato.


SandroR1

Recommended Posts

Dorme.

 

Dal 31 Luglio dorme.

 

Cinque mesi di coma.

 

Fermo, inattivo, immobile.

 

Nessuna minor release, nessun aggiornamento, niente di niente.

 

Solo un annuncio di una beta che dovrebbe correggere arrotondamenti e tasse.

 

Poi il nulla.

 

Il forum strapieno di richieste di aiuto per cercare di risolvere i problemi della "nuova" 1.6, pubblicata 13 mesi fa, ancora immatura, ancora ferma.

 

Negli ultimi anni migliorata solo nell'aspetto estetico, tempestata di bug, peggiorata in velocità e SEO, ovvero in ciò che davvero conta.

 

Avete mai visto qualcosa di simile con Joomla o Wordpress?

 

Io no. E Voi nemmeno.

 

Mi raccomando, non fate rumore.

 

Ciao.

 

--

 

Sandro

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, noi ogni volta che passiamo ad una nuova release dobbiamo correggere molti problemi a volte anche abbastanza gravi, e ciò non permette di stare sempre aggiornati con l'ultima versione infatti ci troviamo sempre con la versione precedente.

Molti problemi che abbiamo riscontrato li abbiamo segnalati, alcuni di essi sono stati segnalati anche da altri utenti, ma per il momento non è stato risolto granché. Con la versione 1.6.0.11 (beta) dovrebbero aver risolto alcuni problemi di arrotondamento, ma per quanto riguarda i problemi legati al rimborso di ordini con buoni sconto nulla da fare. Speriamo nelle prossime release.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo stanno andando nella direzione sbagliata.

 

Si, lo penso anch'io.

 

Penso che sia sbagliato il progetto di base, che dovrebbe, a mio parere, privilegiare stabilità, velocità e ottimizzazione SEO.

 

Il fatto che non ci siano aggiornamenti da cinque mesi è un segnale molto, molto preoccupante.

 

Spero di sbagliarmi e di essere smentito quanto prima.

 

Buon lavoro.

 

Ciao.

 

--

 

Sandro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...