Jump to content

Personalizzare pagina di manutenzione PS 1.6.0.9


WorkingPS

Recommended Posts

  • 2 months later...

No, mi serve proprio la loro pagina di manutenzione da modificare, perchè se creo una pagina html poi non riesco accedere alla home del shop dal back office, ma vedo la pagina creata anche se autorizzo il mio ip alla visualizzazione totale del shop.

Grazie per la segnalazione della pagina ora vedo di sostituirla.

 

Domanda? anche se un uso un tema diverso la pagina di manutenzione è sempre quella che si trova in default-bootstrap/maintenance.tpl ?

 

Perchè ho visto che se ne una anche nella cartella del tema che ho acquistato.

Edited by Simonencello (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

No, mi serve proprio la loro pagina di manutenzione da modificare, perchè se creo una pagina html poi non riesco accedere alla home del shop dal back office, ma vedo la pagina creata anche se autorizzo il mio ip alla visualizzazione totale del shop.

Grazie per la segnalazione della pagina ora vedo di sostituirla.

 

Domanda? anche se un uso un tema diverso la pagina di manutenzione è sempre quella che si trova in default-bootstrap/maintenance.tpl ?

 

Perchè ho visto che se ne una anche nella cartella del tema che ho acquistato.

Salve. Sei riuscito ad editare la pagina di manutenzione. Dove si trova? Io ho la versione 1.6.1.1, ma non riesco a modificarla.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

vostrodominio/shop/themes/vostrotema/maintenance.tpl
sostituire vostrodominio con il nome del vostro dominio e vostrotema con quello del vostro,
se usate default-bootstrap come tema è quello: il thema è una sottocartella della directory themes.

sarebbe il caso che tanti sapientoni dessero una mano a chi chiede aiuto invece di stare a guardare e dare risposte da onniscienti che capiscono solo loro

:)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...