Jump to content

Aggiornamento da Presta 1.6.0.5 a 1.6.0.9


Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Come da oggetto del topic devo fare questo aggiornamento. Al di là del backup (che ho già fatto) qualcuno ha avuto problrmi con l'aggiornamento? Chiedo perchè all'ultimo aggiornamento che ho fatto..ho avuto non pochi problemi.

 

Che cosa cambia tra le due versioni?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

anche io ho eseguito 1click upgrade da prestashop 1.6.8 a 1.6.9 solo che non mi funzionano piu' diversi moduli (categorie e theme config), mentre se eseguo una nuova installazione 1.6.9 funziona tutto.

a desso mi sorge una domanda:

posso esportare tutte le tabelle del vecchio database contenente tutti i prodotti e le varie info modificate sulla nuova installazione?

grazie per l'attenzione 

Link to comment
Share on other sites

Anch'io purtroppo nel passaggio dalla 1.5 alla 1.6 ho avuto enormi problemi..e anche grazie al rinomato (ed espertissimo, efficientissimo, serissimo, disponibilissimo e soprattutto onestissimo) Signor Yourb, è andato tutto in collasso. E ho dovuto praticamente iniziare tutto da capo.

 

Quindi, visto le ultime notizie, penso proprio che rimarrò alla versione 1.6.0.5. A meno che ci sia qualcuno che ha fatto l'upgrade senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

Noi abbiamo fatto aggiornare tutti i nostri clienti (gli ultimi dovremmo procedere la prossima settimana) sia da versioni 1.4 che 1.5 senza mai riscontrare grossi problemi.

 

non ho ancora fatto aggiornamenti fra diverse sottoversioni della 1.6, ma ritengo che nei prossimi mesi le faremo ai primi siti aggiornati alla 1.6

 

il problema piu' grande, l'unico a dire il vero è la rigenerazione immagini se i prodotti sono migliaia

inoltre c'è la questione dei moduli, non tutti quelli acquistati separatamente funzionano

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...