Jump to content

Curiosità su foto nelle combinazioni


antares62

Recommended Posts

Ho una curiosità.

In un articolo con molte varianti il cliente oltre a scegliere la variante con il menu' a tendina, può scorrere le immagini per vedere tutte le possibili combinazioni, solo che ho notato che quando si seleziona una immagine non cambia anche nel menù a tendina cosi che se io cliente vedessi la foto della combinazione che mi interessa, poi la devo andare a cercare nel menù a tendina costringendomi però a passarmele tutte e se sono tante è proprio fastidioso.

E' normale?

A me sembrava di ricordare che nelle versioni precedenti di PS quando selezionavo una immagine cambiava anche sulla tendina (magari mi sbaglio).

Con PS 1.5.4 non funziona, è proprio cosi?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Lo rimetto su :)

Castiel visto che ormai intervieni spesso nei miei post, se per caso passi di qua..............................

magari verifica sul tuo PS, perchè io sono proprio convinto che nelle versioni precedenti alla mia il valore sulla tendina cambiava, ed anzi mi sono fatto un giro su quale sito web dove appunto il comportamento corretto sarebbe quello di cambiare.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto un po' in giro su questo problema anche negli altri forum, e già da precedenti versioni si cerca la soluzione.

Francamente non ho trovato niente che valesse la pena di riportare qui ( ma la ricerca è stata molto veloce) ....

Appena ho un po' di tempo... Cerco di approfondire!

Link to comment
Share on other sites

Beh intanto ti ringrazio al volo per la segnalazione, e poi vado a leggere e se trovo qualcosa ti faccio sapere.

Io a dire il vero avevo cercato senza trovare nulla. Ho tentato di aprire un Ticket sul Bug Tracker ma......boh non ci sono riuscito, ho compilato la form faccio l'invio ma tutto resta fermo :(

Tra le altre cose facendo una ricerca proprio qui sul Tracker sul problema del menù a tendina non si trovano riscontri.......sarà colpa del mio scarso Inglese :)

Mi piacerebbe risolvere questa questione, anche perchè io sono davvero convinto che nelle prime versioni di PS la selezione la potevi fare sia con la tendina sia con le foto.

Vabbeh........ci si sente Castiel

Bye

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi lo so che sarò invadente, chiedo scusa,

ma non c'è proprio nessuno che possa controllare questa cosa o darmi un consiglio per sistemarla ?

Ho cercato di postare nel Bug Tracker inglese, ma i messaggi non partono, ho fatto lo stesso post sul forum sempre inglese ma a quanto pare non sono stato fortunato, però cosi mi ritrovo, che non so come risolvere la questione che tra le altre cose è molto fastidiosa e istiga allo sbaglio il cliente durante la selezione dell'articolo.

Grazie e scusate ancora :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...