Jump to content

[SOLVED] Modulo postepay


Fashionist

Recommended Posts

Che sappia io non credo ci siano in giro moduli.

Però visto che il pagamento PostePay non richiede altro se non mostrare il numero della carta e il nome dell'intestatario, potresti modificare il modulo CashOnDelivery cambiando la traduzione e inserendo le immagini della PostePay.

Avevo fatto anche io cosi :)

Link to comment
Share on other sites

Castiel, sapevo dell'esistenza del modulo di Maofree, ma infatti è fermo da un bel pezzo e sembra non mi funzionasse,ecco perchè credo di aver modificato il CashOnDelivery, del resto una immagine, poche traduzioni e me lo sono ritrovato :)

Semmai segnalatemi un modulo free per l'iscrizione alla Newsletter, magari con il campo "Nome" visto che quello di Default non è che sia il massimo della vita e anche un modulo Feedback :P

Link to comment
Share on other sites

apri dei topic apposta.. chissà che qualcuno non ti dia delle dritte!! eheheh

 

mmmmmmmmmmmmmmm.............................. :)

 

Castiel, non metto "RISOLTO", il topic non è il mio :P

Intanto ne approfitto..visto che sei gentile ci sono un paio di Post aperti dei miei........se hai voglia di darci un occhio :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

io lo uso ( non ricordo se modificai qualcosa a suo tempo) su Ps 1.5.2 e funziona benissimo!

Io quello di maofree l'ho usato dalla 1.4.8.2 in poi e adesso lo uso sulla versione 1.6.0.9  funziona, sicuramente ho fatto qualche modifica, tipo inserimento a mano nel database dei dati relativi alla carta, personalizzazione dell'email.

Per quanto riguarda i moduli feedbak e news ci sono anche quelli, basta che cerchi

Link to comment
Share on other sites

Mi è venuta in mente una cosa:

Se lo hai caricato da ftp ( ma anche se hai provato ad installare il file zip da BO ), sei sicuro che non ci sia la doppia cartella?

Mi spiego meglio con un esempio e nomi a caso...

Modulo_pago.zip

Modulo_pago/Modulo_pago/contenuto

 

Spessissimo il problema è proprio questo, quindi sia che installi lo zip, sia che lo carichi via ftp non vedresti niente anche se va a buon fine.

La soluzione più rapida è che scompatti e poi carichi via ftp la cartella del modulo in modules.

Spero di essere riuscito a spiegarmi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...