Jump to content

Importare prezzi specifici in funzione delle quantità


bronto46

Recommended Posts

Salve a tutti,

e tutta settimana che mi scervello nella ricerca di una soluzione al mio problema, il mio problema e il seguente:

Al momento dispongo di un file di exel che ho intenzione di importare all interno di presat.

Nel file in questione sono presenti tutti gli articoli che ho intenzione di integrare all'interno del sito.

Questi articoli hanno la caratteristica particolare che il loro prezzo unitario varia a seconda delle quantità.

ES

 

ARTICOLO1:   

 

da 1-50 quantita 5€ al pezzo   

da 51-10 quantita 4€ al pezzo  

da 101-151 3€ al pezzo

 

Ora io mi sono gia studiato la sezione prezzi di presta, e ho visto che per poter usufruire di tale opzione, devo utilizzare i "prezzi specifici" fin qui tutto chiaro, il problema nasce nel momento in cui questo lavoro lo devo fare per 5000 prodotti (cosa praticamente impossibile dato che implicherebbe una mole di tempo impressionante )

Per tale motivo ho pensato bene di provare a importare tale file in modo da velocizzare di gran lunga il lavoro.

Analizzando il modo in cui deve essere strutturato il file di excell per far si che possa essere acquisitito da presta, mi sono reso conto che non esiste alcun campo dedicato per i prezzi specifici, esiste solamente il campo prezzo, ma nulla che possa permettermi di far acquisire a presta i miei prezzi definiti con i scalgioni di quantita. potete aiutarmi? sono in completo sbaraglio e non so piu dove battere la testa.

In alternativa spaete dirmi se esiste qualche modulo aggiuntivo che puo fare al caso mio? possibilimente in italiano.

Un ringraziamento in anticipo a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...