Jump to content

Escludere corrieri: spese di spedizione e fasce di prezzo


Recommended Posts

Aiuto! Sto impazzendo da un paio di giorni su una cosa che ipoteticamente dovrebbe essere semplice, ma che invece, dopo un bel po' di tentativi, non mi riesce.

In pratica sto gestendo le fasce di prezzo per la spedizione, a seconda del corriere.
In pratica (ad esempio) vorrei che se uno spende 5 euro, automaticamente nel processo del carrello, gli appare il corriere X che è configurato con una fascia di prezzo da 0 euro a 6 euro che porta come spesa di spedizione Euro 10 (sempre ad esempio)
E che invece, se uno spende 15 euro, automaticamente nel processo del carrello, gli appare il corriere Y che è configurato su una fascia che va da 6 euro a 20 euro che porta come spesa di spedizione Euro 5.
Ho settato tutto (o almeno penso), corriere,fasce di prezzo,zone,etc... ma niente,esce sempre la stessa fascia :-((
Qualche anima pia, mi potrebbe descrivere tutti i passaggi che devono esser fatti per gestire la spedizione in questo modo?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao Trent, nella scheda di ogni prodotto ( nel tab Spedizione) puoi associare un determinato corriere ( preventivamente creato) e fare in modo che solo quello o quei corrieri siano disponibili per spedire quel determinato prodotto. Se non associ nessun corriere specifico ( come scritto anche sotto al campo in oggetto), tutti i corrieri saranno disponibili per la spedizione, e farà testo la scelta fatta fra fasce di prezzo o di peso.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao e buon lavoro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...