Jump to content

[Modulo] Commenti prodotto. Come funziona?


xhaxhi_eli

Recommended Posts

Ciao ragazzi.
Ho attivato il modulo per provarlo.

Avrei un paio di domande per chi lo usa.
Ho notato che per validare i commenti devi andare nel BO su moduli, e cliccare su Configura del modulo. Li viene fuori la lista per attivare o cancellare il commento.
Domanda: E l'unico modo (che a me sembra un po troppo lungo come giro)?
La cosa che mi preoccupa di più e che non vedo la possibilita di cancellare il commento una volta validato.
Domanda: C'è un modo per farlo (ovviamente escludendo la strada tramite database diretto :))?

Grazie

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Quale versione hai installata? sulla 0.2 dei commenti puoi tranquillamente eliminare il commento che hanno postato grazie alla spunta che trovi sulla sinistra del commento... per un metodo più veloce di trovare il modulo fai cosi: Back Office >> Strumenti >> Accesso veloce aggiungi nuovo e copi l'indirizzo che punta al modulo, una volta salvato troverai il link al modulo in alto a destra del bo nella casella a discesa dell'accesso veloce... più di questo non si può fare

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nicodemo. Grazie per aver risposto

Ho la versione 0.2 (quella di default della 1.2.5)

Non ho ben capito il discorso della cancellazione.

Nel BO (nel modulo) non vedo piu i messaggi dopo averli validati.

Lato FO non credo venga fatto, visto che gli utenti e gli employees da quel che ho capito non hanno nulla in comune.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Lo possono lascaire tutti gli utenti registrati, posso segnalarti anche un altro piccolo modulo, che è il product ranking in ajax.
http://www.prestashop.com/forums/viewthread/19404/modules___development/module_rating_of_products_in_ajax_0_dot_92b
I clienti o gli utenti che conoscon bene un prodotto possono inserire una loro votazione per il prodotto... veramente interessante da provare, vi è la possibilità di installare le statistiche per questo modulo tale da poter vedere quali sono i prodotti più votati...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 years later...
  • 2 months later...
  • 5 months later...

Nel mio sito www.stampatu.it ho inserito il modulo commenti ma:

solo una persona può inserire il commento per prodotto

una volta che è stato inserito il commento in quel prodotto nessun commento è ammesso dai successivi clienti.

 

Perchè? cosa ho fatto di sbagliato?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...