Jump to content

Non riesco a completare la configurazione del modulo ebay.


Recommended Posts

Salve ragazzi vorrei collegare il mio negozio prestashop con ebay ma quando vado a completare l'installazione del modulo dopo aver inserito nome utente e fatto il login su ebay mi dice di attendere il completamento dell'installazione ma non si muove più. Come posso risolvere?

 

Ho già un account venditore collegato a paypal buisness e tutto il resto in regola. 

Link to comment
Share on other sites

Puoi provare suggerimento topic http://www.prestashop.com/forums/topic/318982-known-issues-and-resolution/

 

insetto

 

 

Sincronizzazione di account non funziona.

L'utente accede alla pagina di collegamento di eBay e accetta la licenza d'uso. eBay sembra funzionare correttamente, ma carichi PrestaShop troppo lentamente e non convalida la sincronizzazione.

cause

 

 

Spostare i diritti di una cartella ebay / AJAX per 755. OR

L'utente registrato nel modulo è diverso dai dati di iscrizione utilizzati per

collegarsi a eBay.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi, 

 

Questo modulo mi sta facendo diventare matto!

 

L'utente registrato nel modulo è lo stesso.

 

Ho cambiato i permessi un sacco di volte da 775 a 755 a 777 per poi tornare a 755 ma nulla non riesco ad effettuare il collegamento con ebay, la registrazione parte ma va all'infinito. 

 

Avete trovato una soluzione?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Risolto settanto i permessi della cartella AJAX a 755 però da qualche giorno sto avendo errori PHP relaviti al modulo ebay e inoltre non mi sincronizza gli ordini con il il backoffice cosa che dovrebe fare ogni 30 minuti stando a quello che dice la loro documentazione.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

un saluto a tutti

ho questo tipo di problema, ho variato l'ID di ebay ma ora il modulo in BO non mi fa aggiornare con il nuovo ID e rimane il trimagolino giallo.

 

come posso fare? senza perdere l'allineamento con il negozio?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...