Jump to content

(MODULO) pos virtuale o GETWAY per banca BCC


Recommended Posts

Buongiorno sono nuovo nel mondo di Prestashop e ho bisogno del vostro aiuto.
 
Abbiamo installato il cms prestashop sul nostro dominio e nella fase di inserire dati per pagamenti abbiamo incontrato per adesso due problemi:
 
1). Abbiamo aperto un controcorrente nella nostra banca BCC e in più abbiamo chiesto il servizio POS VIRTUALE per le carte di credito (perché vogliamo evitare servizi come paypal e altri), nei vari passaggi la banca ci chiedi il certificato PCI e visto che prestashop certifica la sicurezza PCI io sul sito non ho trovato per scaricare questo documento, se qualcuno può indicare dove e come posso risolvere.
 
2). Una volta aperto il conto con POS VIRTUALE la banca ci deve dare dei dati da inserire sul nostro sito cms, il problema che nei componenti presta shop non c’è la banca BCC o io non lo trovata, esistono altre banche ma non la nostra(purtroppo vogliamo solo con questa banca BCC ). Da quello che ho letto sui vostri forum e ho capito che riguarda GETWAY tra CMS e BANCA. Mi poi indicare componenti meglio gratis o a pagamento per installare e impostare nel cms (tipo come paypal, istalli il componente e inserisci i dati e il pagamento è attivo).
 
Ti allego il link del servizio che abbiamo della banca BCC e magari qualcuno può chiarire meglio come funziona.
POS VIRUALE,GETWAY ecc.
 
 
 
 
Grazie e aspetto la tua risposta
 
 
 
 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...