Jump to content

Recommended Posts

Ciao, vorrei personalizzare la visualizzazione del modulo "mail di notifica quando non disponibile" che permette di ricevere una comunicazione non appena il prodotto a quantità zero risulta di nuovo disponibile.

 

Ho notato che il box per inserire la propria mail, cosi da ricevere successivamente una comunicazione una volta che il prodotto diventa di nuovo disponibile, appare solo se si setta l'opzione "Quando fuori magazzino: Rifiuta gli ordini "; in questo modo scompare la possibilità di aggiungere al carrello il prodotto ed appare il modulo per inserire la propria mail ed essere avvisato quando il prodotto ritorna disponibile. Mentre se si setta l'opzione opposta Quando fuori magazzino: Accetta gli ordini        

il modulo per l'inserimento della mail non appare ma il carrello per ordinare si.

 

Vorrei che quando il prodotto è a quantità zero ma non fuori stock (quindi è ordinabile) spuntasse il box per inserire la mail ed essere avvisato quando il prodotto diventa di nuovo disponibile e la possibilità di aggiungere al carrello il prodotto stesso.

Posso intervenire nel BO oppure devo modificare i file del modulo?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...