Jump to content

corriere spedizione


mirco

Recommended Posts

Salve. Non ho approfondito ancora l'impostazione dei corrieri per la spedizione prodotti e
faccio forse una domanda un po' ingenua: ci sono differenze in PS riguardo i diversi corrieri? Ho consigliato
Bartolini al mio cliente.

Grazie

Link to comment
Share on other sites


Salve. Non ho approfondito ancora l'impostazione dei corrieri per la spedizione prodotti e
faccio forse una domanda un po' ingenua: ci sono differenze in PS riguardo i diversi corrieri? Ho consigliato
Bartolini al mio cliente.

Grazie


Per quanto riguarda PS no, può gestire + corrieri, semmai il problema, comune a tutti i SW, è gestire le eccezioni di prezzo per zona.

Ciao

Sèvero
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

in presta si possono configurare più corrieri e fasce di prezzo per peso e importo

semmai il problema, comune a tutti i SW,è gestire le eccezioni di prezzo per zona.
in che senso? puoi inserire il prezzo per singola provincia... con un tedioso inserimento di dati.. ma si può fare.

Ciroco05
Link to comment
Share on other sites


in che senso? puoi inserire il prezzo per singola provincia... con un tedioso inserimento di dati.. ma si può fare.


Non si tratta di provincia solamente ma anche di singole località, ps. Venezia piuttosto di Pantelleria che entrambe fanno capo ad una provincia ma hanno costi differenziati.

Se poi inizi a gestire l'estero con opzioni tipo la consegna entro le 12 diventa quasi impossibile se non gestisci per singolo CAP.


Ciao

Sèvero
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...