Jump to content

Voci nel footer..mistero!


Roby57

Recommended Posts

Ciao a tutti

a sinistra nel mio footer vorrei fare delle modifiche, Pagamenti, Spedizioni.

Mi ritrovo con le seguenti voci: Speciali, nuovi prodotti, i più venduti contattaci ecc...

Nel back office in configurazione del blocco CMS i link del footer da spuntare sono solo 5 e non mi compaiono quelli che voglio cancellare, di giusto ho solo termini e condizioni d'uso.

C' è un altro metodo senza modificare il codice e usare il client ftp?

 

Vi ringrazio molto

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio molto, lo sapevo, il problema che nel footer sono presenti: Speciali, nuovi prodotti, i più venduti, nostri negozi, contattaci,,

termini e condizioni d'uso, mappa del sito, visita il sito mobile. Di tutti questi vorrei tenere soltanto termini e condizioni d'uso.

Ma nel blocco CMS  ci sono : Consegna, nota legale, termini e condizioni d'uso, pagamento sicuro e chi siamo.

Come faccio a cancellare voci che non sono presenti nel B.O. ? 

A me interesserebbe avere le seguenti:  Chi siamo, pagamenti, spedizioni, termini e condizioni d'uso e policy

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

quindi per eliminare la voce "i nostri negozi" nel footer... come si fa?

 

so che nel back office c'è il modulo dedicato al cms, ma da li posso solo aggiungere, modificare, editare le pagine esistenti...

entrando nel BO, poi in Moduli, poi cercando il Blocco CMS e cliccandoci sopra si accede alla configurazione del blocco, infatti alla prima voce della lista : "Blocchi di configurazione CMS" e cliccando sull'Azione = modifica, ci si introduce alla schermata "modifica blocco CMS" - lì in basso c'è la voce "Visualizza "i nostri negozi" alla fine del blocco." e anche spuntando la X non cambia nulla e visualizzo appunto la voce "i nostri negozi" nel footer.

 

 

c'è qualcuno chepossa darmi lumi in merito?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...