katya.vettorello Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 Buongiorno a tutti voi. Provando ad inserire un video in una pagina CMS quando salvo prestashop mi restituisce questo errore. Vi allego anche lo shot dell'inserimento del video che faccio in modo automatico. Preciso che se faccio la stessa dall'html box hookato displayrightcolum la cosa funziona benissimo. [PrestaShopException]Property CMS->content is not validat line 878 in file classes/ObjectModel.php 872.873. $message = $this->validateField($field, $value, $id_lang);874. if ($message !== true)875. {876. if ($die)877. throw new PrestaShopException($message);878. return $error_return ? $message : false;879. }880. }881. }882. ObjectModelCore->validateFieldsLang - [line 296 - classes/ObjectModel.php] - [0 Argument] ObjectModelCore->getFieldsLang - [line 634 - classes/ObjectModel.php] - [0 Argument] ObjectModelCore->update - [line 75 - classes/CMS.php] - [1 Arguments] CMSCore->update - [line 334 - controllers/admin/AdminCmsController.php] - [0 Argument] AdminCmsControllerCore->postProcess - [line 121 - controllers/admin/AdminCmsContentController.php] - [0 Argument] AdminCmsContentControllerCore->postProcess - [line 158 - classes/controller/Controller.php] - [0 Argument] ControllerCore->run - [line 348 - classes/Dispatcher.php] - [0 Argument] DispatcherCore->dispatch - [line 53 - admin123/index.php] - [0 Argument] Link to comment Share on other sites More sharing options...
vekia Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 preferences > general: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted March 23, 2014 Author Share Posted March 23, 2014 Gracias Vekia. Por qué es la indicada para dejar la configuración desactivado? ----- Perchè di default si consiglia di lasciare disattivata la configurazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
piemu Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Ciao scusate se mi intrometto in questa discussione ma anch io ho lo stesso problema , io però non posso inserire un semplice testo che al momento del salvataggio della pagina il browser mi riporta la tua stessa schermata di errore.... Ho seguito le istruzioni di Vekia ma senza successo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Pagano Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 (edited) Gracias Vekia. Por qué es la indicada para dejar la configuración desactivado? ----- Perchè di default si consiglia di lasciare disattivata la configurazione? Penso per motivi di compatibilita' piattaforma/browser e seo. Edited April 14, 2014 by Marcello Pagano (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts