Jump to content

modulo "INFORMAZIONI"


casse87

Recommended Posts

Ciao,

in BO /utilità/CMS trovi le varie pagine da editare (clicca sulla matita). Per inserirne di nuove il + in alto

e .... prevengo la tua prossima domanda ;-P ... in bo/moduli/blocco informazioni/configura per selezionare le pagine da mostrare.

non dimenticare di inserire la pagina privacy nel cms num.2 altimenti devi modificare i file che richiamano la pagina privacy

Ciroco

Link to comment
Share on other sites

Be si ma io lavoro prevalentemente con privati, aziende, associazioni

il natale non è che ci sia un grosso movimento comunque ho un altro sito dove tutti possono già visitarlo ma per gli acquisti devono contattarmi mentre nel sito in costruzione hanno a disposizione un pulsante che configura il prodotto , vanno alla cassa e pagano ....

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites


Anche se non so molto del tuo mercato secondo me ti conviene provare a finire il sito al più presto così per gli acquisti di natale sei pronto col nuovo sito ;-)


Diciamo che al livello di indicizzazione è molto in ritardo, normalmente i motori impiegano varie settimane solo per vederti, per cui è in ritardo per questa campagna.

Ciao

Sèvero
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Ciao,

in BO /utilità/CMS trovi le varie pagine da editare (clicca sulla matita). Per inserirne di nuove il + in alto

e .... prevengo la tua prossima domanda ;-P ... in bo/moduli/blocco informazioni/configura per selezionare le pagine da mostrare.

non dimenticare di inserire la pagina privacy nel cms num.2 altimenti devi modificare i file che richiamano la pagina privacy

Ciroco


grazie alla tua risposta ho risolto questo piccolo enigma che mi attanagliava ehehe
per caso le voci possono spostarsi di posizione anche o bisogna x forza cancellare e riscrivere?
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...