Jump to content

ebay multinegozio


giuliopowa

Recommended Posts

credo che la risposta si può trovare solo se si prova da soli per chi ha la possibilità di provarlo

 

un unica cosa ho trovato al riguardo che è qui http://www.prestashop.com/forums/topic/276209-ebay-and-multistore-test-please/ 

 

 

per il resto niente

 

 

anche perchè giulio se non ti rispondono al forum inglese pensa se lo fanno a quello italiano

Link to comment
Share on other sites

si infatti se in quello inglese non mi rispondono in quello italiano è impossibile perchè siamo 1/10 che diamo una mano agli altri utenti , comunque , ho un po di aggiornamenti da darvi , allora il modulo free funziona solo con il negozio principale non con quello satellite o secondario come volete chiamarlo ( quello che crei solo la cartella vuota e basta). poi funziona sono se si attiva la gestione avanzata del magazzino e si ha almeno la quantità di 1 o superiore , se no ebay giustamente vede che il prodotto è fuori magazzino e non lo sincronizza ( io però ho disattivato la gestione del magazzino e quindi i miei prodotti hanno 0 oppure un numero negativo) . allora sono andato in cerca di un modulo a pagamento quello da prestalia ma anche li prende il prezzo sono al negozio principale, però su questo posso decidere di sincronizzare i prodotti anche se la gestione del magazzino è disattivata e la quantità è 0 oppure inferiore. 
logicamente io devo prendere il prezzo del negozio secondario -.-

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao Giulio ho fatto come hai descritto tu : ho attivato la gestione del magazzino. Però a quanto vedo non basta perchè al momento di collegare il mio ebay, mi porta alla pagina ebay, entro con il mio account.... ma in prestashop cerca di sincronizzare ma non ci riesce.

 

Devo configurare qualcosa in particolare in ebay, perchè ho letto la voce registra il modulo in ebay ?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

ciao,
si ieri vi avevo già scritto se il vostro modulo è compatibile con il multishop , perchè io lo devo sincronizzare con il negozio secondario  :( 
Indicativamente quanto tempo pensate che ci voglia perchè il modulo sia compatibile con il multishop ??

grazie !

Link to comment
Share on other sites

Al momento non riesco a darti una data, abbiamo dovuto lavorare molto per inserirlo nell'addons ufficiale, adesso ve lo trovate nel backoffice ;-)))

e stiamo lavorando per ultimare:

- modulo eprice

- modulo import prodotti da ebay su prestashop

entrambi già multishop e poi passeremo all'aggiornamento di fastbay.

 

buona giornata

Edited by Prestalia (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...