Jump to content

problema aggiornamento cache ( credo )


misterbarone

Recommended Posts

Ciao a tutti .

rieccomi con un nuovo quesito: piano piano sto procedendo con molta fatica a imbastire ilmio primo onlineshop su questa piattaforma.

il problema odierno é questo : quando cambio qualcosa in BO sia essa un immagine oppure aggiungo una categoria oppure un test oppure un block ( scusate la lungaggine ) insomma qualsiasi cosa io cambi e poi faccio: salvare e poi vado a vedere sul template ( tutto online ) non ha cambiato proprio niente sono costretto ( o almeno questa é la soluzione che ho trovato io ad cambiare in BO su un template fittizzio vuoto creato da me clicco su quello faccio salva poi riclicco sul template standard rifaccio salva e cosi poi nel template visualizzo i cambiamenti da me effettuati precedentemente. io lo so che non é la procedura corretta anche perche alquanto fastidiosa.

qualcuno puo indicarmi una soluzione?

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

ciao scusa in che senso non hai capito?

mi spiego meglio almeno ci provo:

io ho il mio sito online con i miei articoli etc etc.. quindi io vado online nel mio BO ( credo si chiami cosí insomma il lato amministrazione del sito e quindi cambio la somma ad un articolo e la foto ( ad esempio ) quindi faccio salva e io penso che poi andando sul mio sito online ( ed aggiornando la pagina con F5 )dovrei trovare la foto e la somma di quell articolo cambiati giusto?. se e giusto é proprio questo che non accade e on accade finche io dal lato aministrazione non faccio qualcosa o metto il sito in manutenzione e poi lo rimetto online oppure finche non cambio template sempre dal lato amministrazione usandone uno vuoto creato da me faccio salvo poi rimetto il template standard dove ho tutto faccio salvo e allora a quel punto andando sul mio sito non da BO allora trovo sia la foto che la somma di quell articolo cambiati.

spero di essere stato un po piu comprensibile perche non so cosa latro fare.

ciao

Link to comment
Share on other sites

scusami vuoi dire che non capisci perche faccio questo procedimento affermando che non capisci il procedimento oppure vuoi dire che é un procedimento sbagliato?

ho fatto quello che mi hai detto ma non é cambiato nulla. ascolta ma forse si deve attivare CCC in parametri avanzati ? se é si io non lo fatto x non combinare casini non conoscendo le sue funzioni specifiche

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...