Modulo Amazon

Grazie per la tua risposta. Mi domando se con questo modulo è possibile impostare prezzi diversi dal sito.

Certamente, puoi aggiugere una percentuale.. divisa anche per categoria se vuoi. tengo a precisare che sono un banale cliente, non uno sviluppatore o "amico" dei produttori...

anche io sto cercando un modulo per amazon e sono indeciso tra quello suggerito sopra e questo.

http://www.prestashop-tricks.com/it/moduli-front-office/1-amazon-synchronization-listaggio-automatico-dei-prodotti-su-amazon.html

per caso lo conosci?

Ho provato a contattare l'assistenza di quello che ti ho riportato ma non hanno risposto. 

il modulo che ha consigliato ietax ho provato a comperarlo e me lo fa fare.

anche io sto cercando un modulo per amazon e sono indeciso tra quello suggerito sopra e questo.

per caso lo conosci?

Ho provato a contattare l'assistenza di quello che ti ho riportato ma non hanno risposto. 

il modulo che ha consigliato ietax ho provato a comperarlo e me lo fa fare.

Hi,

We are the editor of this software. 

The link you are providing belong to an illegal content, a vulgar copy of the software provided without any valid licence.

We provide for our software a full and free support. Obviously, if you purchase your software there you will obtain an old release and will not have never any support. 

We just would like to prevent you fall in this trap. We posted already a complaint to the appropriate legal contact and the procedure takes time as well.

Thanks for your understanding,

Best Regards,

The Support Team.

Allora, se la configurazione dei paesi è ok (tutti i paesi attivati), sotto parametri guarda che sia status attivo.

Poi... Ordini AMazon importare... clicca su visualizzare, dovrebbe elencarti gli ordini che sono in sospeso.

Prego, a me invece non si importano gli ordini. A te funziona. A me da questo errore che non riesco a capire:

jQuery17209255664378162618_1395422240148({ "orders": { "403-2554509-5221955": { "products": [ ], "status": false } }, "count": 1, "error": false, "errors": [ ], "warning": false, "warnings": [ ], "message": 0, "messages": [ ] })

ciao! ho letto anche io il manuale ed ho contattato lo sviluppatore e mi è stato risposto che lavora sui flussi: sulle variazioni salvate delle quantità o prezzi. Nella pratica ho notato anche io che bisogna convalidare la sincronizzazione per ogni articolo, ma non si finisce più. Forse sarebbe stato meglio l'altro modulo...

A me ha dato del pazzo. Leggi cosa ha scritto:

Hi,

You question doesn't have any sense ; the product synchronisation is automatic since the product has been modified.

That mean, the quantity/price will be synchronized at the next synchronization when the product is modified.

You don't have to edit any product sheet, that would be stupid. Nobody would use this module in that case, that doesn't have sense.

A me ha dato del pazzo. Leggi cosa ha scritto:

Hi There, 

Your citation doesn't also have any sense without the original question : 

I will write in italian, please use a translator, thanks.

Vorrei sapere come poter sincronizzare le quantità dei prodotti senza necessariamente dover settare tutte le schede prodotto che sono circa 10000.

Esiste un modo? Non posso entrare in 10000 prodotti, è una follia.

NO : you don't have to enter un 10000 products pages to allow to synchronize them with Amazon, that would be stupid ... this is why you got this answer. 

The behaviour of the module is to update/synch. the modified products, and you can modify the products by batch as well.

Thanks.

Hi There, 

Your citation doesn't also have any sense without the original question : 

NO : you don't have to enter un 10000 products pages to allow to synchronize them with Amazon, that would be stupid ... this is why you got this answer. 

The behaviour of the module is to update/synch. the modified products, and you can modify the products by batch as well.

Thanks.

Do not hangry but your module do not work as well. Please find around the italian forum about the claimed problem of number item sync!!!!!

Mai capitato. Sai il codice EAN è un codice unico di un prodotto (acquistato e registrato) ed è probabile che i codici EAN di cui disponi non sono veramente i codici di quel prodotto. Per intenderci: un iphone di un certo tipo ha solo un unico codice EAN. Se metti in vendita un iphon con un altro codice EAN allora ti appare ciò che è veramente quel codice EAN. Mi sono spiegato?

Hi,

Yes, this is 199 € thrown away if you are a rebel against the system, against the support ...

You should consider the forum is NOT a support channel, the only thing you are doing on this forum is to tarnish our image, the image of our company and the image of the product it-self, we are grateful for this, nothing will alter your words and the impact on us and our work is inalienable. 

I wish you nobody will inflict the same sanction in your business on the marketplaces.

As well, your case is NOT a common and usual case and must be managed independtly for that reason. The situation you actually claim is NOT applicable to all users who are using this module. The situation is only applicable to your case.

This is also why the support for our module is FREE. I don't understand why you don't use this benefit except if you have the willing to impact our image.

I want to highlight also the encountered problem is a problem of (your own) knowledge and (your own) good sense. You said :

Vorrei sapere come poter sincronizzare le quantità dei prodotti senza necessariamente dover settare tutte le schede prodotto che sono circa 10000.
Esiste un modo? Non posso entrare in 10000 prodotti, è una follia.

I answered that doesn't have any sense, for sure, if it would be necessary to edit 10000 products sheets this module would not be as popular as it is now...

Now the bad is done and we have to pay your inefficiency by our reputation.

Thanks a lot Massimo.

ho acquistato il modulo in questione,

Quando provo a generare un file xml di prova, anche se spezzetto l'invio in pacchetti da 10 prodotti come permette di fare il modulo, mi da comunque errore time out server.

da cosa può dipendere?

Ciao a tutti,

ho acquistato il modulo amazon ed ho un problema nell'import degli ordini su prestashop. Quando importo un ordine da amazon va tutto bene, ma nel momento in cui vado ad aprire il medesimo ordine mi ritrovo dei prodotti in più all'interno dell'acquisto cliente.

Ad esempio: un cliente ha acquistato 2 prodotti, ma quando entro nella scheda dell'acquisto risulta avere 4 prodotti.
Da cosa può dipendere questo?

Sto andando al manicomio... :blink:

Grazie

mmmm

Salve,

intervengo per farle capire che molte volte i problemi dipendono dal proporio sito e dalle configurazioni del proprio prestashop, quindi NON DAL MODULO AMAZON.

Sono hanni che uso prestashop e ti posso assicurare che questo modulo è uno dei migliori in circolazione, sia per usare amazon, sia per come modulo in se.

Riesco a gestire oltre 11mila prodotti, sia in Italia che all'estero. 

Il modulo è veramente fatto bene, preciso e in continuo aggiornamento.
Tutte le caratteristiche del modulo funzionano benissimo, se si imposta tutto correttamente seguendo la guida.

L'assistenza di Oliver (lo sviluppatore) poi è veramente tempestiva e cordiale.

Anche io ho avuto difficoltà all'inizio, ma successivamente ho capito che i problemi erano dipesi dal mio sito/configurazioni e NON DAL MODULUO AMAZON.

Fidati, questi sono i migliori soldi spesi in un modulo prestashop.

A presto
merkury.it 
Edited by merkury.it (see edit history)

• 1 month later...
  • 3 months later...

Scusate l'intromissione,

un paio di domande visto che anche io sto valutando questo modulo:

1) ho prodotti con molte configurazioni (scarpe; taglia, altezza tacco, cuscinetto plantare) mentre vedo che amazon gestisce solo una configurazione per le scarpe, ossia la taglia: come funziona in questo caso? Nelle specifiche dice che gestisce le varianti ma il supporto Amazon non ne è convinto.

2) Nessuno di voi ha provato neteven? E' gratuito, sembra poter fare tutto quello che fa il modulo per Amazon, non costa nulla e può essere usato per tutti gli altri siti...

Grazie

Fabrizio