Jump to content

Aumento 4% pagamento paypal possibile?


ciro3

Recommended Posts

Ragazzi esiste un modo per poter far si che alla scelta della modalità di pagamento compaia la scritta +4% sul metodo paypal e che il totale in caso di questa scelta salga di conseguenza?


con oscommerce era previsto il settaggio nel modulo, con prestashop nel modulo di paypal non sono riuscito a trovarlo


Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

ciao Severo64, avevo gia letto il vecchio post, ma comunque per quanto caro possa essere, paypal è sempre uno dei metodi preferiti dagli utenti, preferirei sinceramente aggiungere (avvisando ovviamente prima il cliente) il 4% che perdere una vendità perchè il cliente non vuole usare altre forme diverse da paypal!


poi che sia caro (e considera che mi sta molto antipatico paypal) è fuori discussione!


Esiste il modo per applicare questa modifica che tu sappia? se si mi potresti gentilmente aiutare? credo sia una modifica importante per un bel po di utenti


Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

c
iao Severo64, avevo gia letto il vecchio post, ma comunque per quanto caro possa essere, paypal è sempre uno dei metodi preferiti dagli utenti, preferirei sinceramente aggiungere (avvisando ovviamente prima il cliente) il 4% che perdere una vendità perchè il cliente non vuole usare altre forme diverse da paypal!


Poniti prima la domanda vuoi accettare il pagamento CC o vuoi usare PyPal perché famoso?

Insomma ne esisto di alternative valide ed affidabili e di certo il bollino PyPal non ti aumenta le vendite.

c
Esiste il modo per applicare questa modifica che tu sappia? se si mi potresti gentilmente aiutare? credo sia una modifica importante per un bel po di utenti


Potresti partire dal modulo CASH ON DELIVERY adattandolo.

Ciao

Sèvero
Link to comment
Share on other sites

Diciamo che l' argomento è stato trattato già altre volte ma secondo me paypal sia caro io ho pagato in CC su tanti siti anche su molti dei quali trovo il pagamento tramite banche normalissime che offrono ai loro clienti la stessa funzionalità che offre paypal ma che di sicuro a tariffe più vantaggiose

@Severo teniamoci per noi che CC usiamo altrimenti se diciamo che paghiamo solo l' 1.8% .............


Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...