Jump to content

prezzi specifici non corretti nel carrello


pedrosque

Recommended Posts

Salve ragazzi,

sto usando per la prima volta prestashop e subito mi sono imbattuto, credo, in un bug.

Sto usando la versione 1.5.6.1.

ho necessità di gestire degli sconti su un prodotto relativi alle quantità acquistate, esempio

 

1 prodotto 29€ 

2 prodotto 25€ cadauno totale 50€

4 prodotto 21€ cadauno totale 84€

6 prodotto 19€ cadauno totale 114€

 

per fare questo dopo aver letto alcuni post ho deciso di gestire i prezzi nella scheda prodotto nello specifico Prezzi Specifici

 

prezzo unitario 29€, ho aggiunto prezzo specifico con 4€ di sconto su prezzo unitario per 2 prodotti, secondo prezzo specifico con 8€ di sconto su prezzo unitario per 4 prodotti e così via.

 

Il problema nasce quando sono nella sintesi carrello, mettiamo che ho aggiunto 1 prodotto ed ho come prezzo unitario 29 € e fino a qui tutto bene, ma se con il tasto '+' aggiungo il secondo prodotto mi aspetterei che il prezzo unitario diventi 25€ cosa che non avviene purtroppo, avviene solo se aggiunto il secondo prodotto faccio f5 come refresh pagina.

 

quindi credo che ci sia un bug quando in sintesi carrello aggiungo quantità al prodotto nel ricalcolare il totale non ricalcola l'eventuale sconto sulla quantità attuale.

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro nel descrivere il mio problema, allego un'iimagine della mia configurazione dei prezzi scontati.

 

Spero che qlc possa aiutarmi

Grazie

post-751614-0-70937500-1391550600_thumb.jpg

Edited by pedrosque (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...