Jump to content

Fix urgente


Franz_dvp

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

ho scoperto che c'è un problema nell'aggiornamento dei contatti del negozio, accessibili dal menù Preferenze.

 

Ho installato PrestaShop per un cliente utilizzando il mio contatto email personale, ma adesso che ho finito di sistemare tutto e devo aggiornare i contatti, l'impostazione non funziona.

Ho cambiato l'indirizzo e salvato le impostazioni. E' uscito il messaggio di aggiornamento completato con successo (in verde), ma se esco dalle impostazioni o ricarico la pagina, ritrovo il vecchio indirizzo, e le email della newsletter ancora arrivano dal mio indirizzo email.

 

Potete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie a tutti in anticipo!

 

Franz

Link to comment
Share on other sites

Ciao, se hai un phpmyadmin installato per gestire il database, controlla le tabelle configuration, contact, contact_lang e contact_shop ,se dovessero avere dei problemi usa lo strumento ripara tabelle, quasi sicuramente dovrebbe essere un problema nella query di scrittura del database.

 

Altrimenti attiva la modalità debug mysql e vedi che genere di errore di visualizza.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Nino,

 

grazie mille per la celerità. Ho aperto il cPanel e trovato il phpMyAdmin. Ho aperto le tabelle che mi hai indicato, e dal nome penso che quella corretta sia contact_shop, ma ad ogni modo in ogni tabella vengono visualizzate delle righe, ma non capisco cosa fare.

Ho cliccato su modifica ma non escono dati su cui lavorare (mi aspettavo di trovare inserito l'indirizzo email sbagliato e di correggerlo, ma non c'è nulla di simile).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...