Jump to content

scarico ordini ebay non funziona


Prestarella

Recommended Posts

Buongiorno ho installato da ormai 15 gg il modulo ebay 1.6 su prestashop 1.5.3 e sembra funzionare bene, almeno per le mie esigenze.

Ho visto in altri post che ebay non configura correttamente le categorie del negozio ma francamente  è un'operazione della quale al momento non sento l'esigenza.

Però il mio problema è che il modulo scarico ordini ebay non funziona, non avviene la sincronizzazione degli ordini e non visualizzo niente, nonostante i 30 ordini giornalieri che ricevo.

Qualcuno sa darmi delle dritte per modifcare il codice?

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

non direi che è il caso di intervenire sul codice... 

il modulo funziona molto bene, quindi è probabile che qualcosa sia andato storto.

 

Per caso hai modificato dei prezzi direttamente su eBay? 

Chiuso e riaperto inserzioni?

 

Nel caso le risposte alle precedenti domande siano negative ti suggerirei di chiudere tutte le inserzioni e successivamente ricaricarle nuovamente.

Link to comment
Share on other sites

ho già provato due volte a fralo e funziona tutto solo non ricevo gli ordini nel bo di prestashop e, siccome abbiamo modificato il sistema di fatturazione ho l'impelllente necessita di avere la funzione "funzionante".

Ho appena acquistato il software di prestali a, speriamo bene!

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

io ho lo stesso problema, il modulo non importa gli ordini di ebay, però mi crea il nuovo cliente.

Altro problema non mi accetta gli aumenti o miniuzione di prezzo in percentulae.

In pratica ho le tre caselline +/- valore €/% ma non fa alcuna modifica una volta che do salva torna tutto come prima.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...