Jump to content

Cerco qualcuno che mi aggiorni il sito


Recommended Posts

Ciao ho un prestashop fatto l'anno scorso, versione 1.4.7.3

Ho provato diverse volte ad aggiornarlo senza riuscirci, inoltre il tema che ho è personalizzato.

Ho anche un database clienti, ordini, modifiche fatte al checkout, il template/tema è "personalizzato" con diversi block ecc.

Avrei bisogno quindi di un vero esperto che mi aggiorni il sito con l'ultima versione di prestashop senza bug senza perdere le modifiche che ho al checkout, alle email che vengono inviate al cliente (i template personalizzati).

E' importante che non saltino fuori bug vari , inoltre qual è un buon prezzo per un aggiornamento fatto come si deve, senza perdere modifiche?

So che il template potrebbe non esser compatibile con le nuove versioni, non chiedo di adattarlo xkè mi sa che è impossibile, ma almeno di installarmene uno a mia scelta, compreso nel prezzo. 

A lavoro finito il sito deve funzionare perfettamente. Per favore non fatemi offerte via pm, chiedo referenze. E' un sito di ecommerce con prodotti digitali, dove al checkout NON è prevista la spedizione (shipping).

Link to comment
Share on other sites

Vuoi aggiornarlo alla ultima (1.5.5) oppure all'ultima versione stabile della 1.4.* ?

Chiedo perchè il passaggio dalla 1.4 alla 1.5 nella tua situazione mi pare un pò ricco di imprevisti.

 

Ovviamente occorre vedere il sito per capire il livello reale di personalizzazione e dare un'idea dei possibili costi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...