Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti, tempo fa ho installato il modulo 1-Click Upgrade - AutoUpgrade, Aggiornamento in 1 clic, attualmente ho la versione 1.1.3, ma mi dice che è disponibile la versione 1.1.7 . Quando vado ad aggiornare dalla lista dei moduli però non me lo aggiorna, e se provo a scaricarlo dalla pagina ufficiale http://addons.prestashop.com/en/administration-tools-prestashop-modules/5496-1-click-upgrade-autoupgrade.html non ostante mi ripeta che è la versione 1.1.7 poi di fatti lo *.zip che mi scarica è della versione 1.1.3 . cosa posso fare? se non lo aggiorno non me lo fa usare!
grazie anticipatamente per l'aiuto! 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Stesso identico problema, non su una ma bensì su due installazioni prestashop. 1 click upgrade non si aggiorna (in un caso 1.1.3, nell'altro tentando l'aggiornamento mi viene mostrato un downgrade dalla 1.1.5 alla 1.1.3), e lo stesso vale per il modulo paypal, "finge" di aggiornarlo ma rimane sempre la versione 3.5.8.

E' un anno che uso questa piattaforma, sono quasi tentato di tornare ai vecchi ferri... Ogni giorno ne salta fuori una nuova..

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

oltre al fatto che non mi funziona su nessuna, anche quando vado su prestashop addons per fare il download del modulo nonostante nella descrizione dica che è la ver. 1.1.7 comunque il file che mi scarica è l'1.1.3

Link to comment
Share on other sites

eh anche a me piacerebbe molto usarla  :D, però temo che finche non si accorgeranno del bug sarà un po impossibile. anche se comunque non è possibile che accadano cose del genere, con 72574 downloads vorrei sapere come è possibile che non se ne siano accorti gli sviluppatori 

Link to comment
Share on other sites

Confermo, tre prestashop installati, su uno di questi sono riuscito a fare l'aggiornamento, appena uscita la 1.5.5, sugli altri due, 1.5.4.1, l'aggiornamento non è + possibile a causa dl modulo bacato (segnalo che anche il modulo paypal è affetto dallo stesso problema).

Confermo anche che la versione aggiornata indicata sarebbe la 1.1.7, in realtà si scarica di nuovo quella vecchia.. 

A questo punto dubito fortemente che sia un problema di permessi... non ne ho mai avuto su questo provider. Mi sembra + che altro un problema grave di sviluppo, su un prodotto che è si gratuito, ma che la maggior parte di noi potenzia con moduli a pagamento, neanche tanto economici.

Ora che si fa? Lo risolveranno e si aspetta??

Link to comment
Share on other sites

Salve io ho un problema con 1-Click Upgrade - AutoUpgrade in quanto dopo aver cliccato sul tasto AGGIORNA PRESTASHOP ORA non fa nulla , inoltre nel PANNELLO CONFRONTA VERSIONI carica sempre senza mai fermarsi , ho aggiornato anche i permessi del server , DEVO PASSARE DALLA VERSIONE 1.5.4.1 ALLA 1.5.5.0 stable , ho tutta la lista di controllo spuntata in verde, spero che qualcuno possa aiutarmi grazie

Edited by alexus84 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...