Jump to content

[RISOLTO] Ordine senza lista dei prodotti


Sixubu

Recommended Posts

Ciao ragazzi

mi è successo una cosa strana ho ricevuto un ordine senza lista dei prodotti comprati dal cliente, ma con il prezzo totale esatto (lo vedo dai carrell abbandonati).

 

Ho provato ha fare piu' ordini con diversi clienti di test, con lo stesso modo di pagamento bonifico bancario, è funziona tutto perfetto.

 

Vi è mai successo? È un errore della cliente o il mio PS? grazie in anticipo

Edited by Sixubu (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

non ho tutto questo afflusso di clienti o ordini, il fatto che se adesso provo a creare il suo ordine per la cliente dal BO, non me lo fa creare pagine bianca e poi ritorna al BO ed spunta che mancono molti campi per completare l'ordine(ma la cliente è gia' registrata!!!).

 

La cliente non ha ricevuto ne'anche la mail con l'ordine e ne'anche io. Ma solo in quel ordine, nelle mie prove funziona tutto

 

Scusa un po' complicato vero :)

Link to comment
Share on other sites

se vedi che funziona avverti la cliente e le mandi il link per la rigenerazione della password

magari ne fai una tu provvisoria e le dici di cambiarla poi

 

attento che il sito mobile, magari non serve, pero' non funziona

rimuovi il link a piè di pagina

 

perchè cliccando il logo non si ritorna in home page  ?

 

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno ho trovato il problema era quel specifico articolo che ordinava la cliente che andava in conflitto e non faceva completare l'ordine. Ho ricreato il prodotto e tutto funziona.

 

Ho guardato il database ps_product ma non ho visto nessuna impostazione diversa dei prodotti che funzionano. Non capisco perchè quel prodotto non funziona? Sia in magazzino standart o quello avanzato...

 

comunque grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...