Jump to content

Modulo ebay per importare in prestashop


Progressify

Recommended Posts

Salve a tutti

Sto cercando un modulo per ebay per poter importare in prestashop i prodotti che ho già inserito in passato sul mio negozio ebay

E soprattutto leggo di problemi con il modulo ufficiale pre istallato di eBay, vorrei poter anche esportare su ebay i prodotti che inserirò nel mio negozio, esiste qualcosa anche a pagamento, ma non troppo caro :-P, che faccia queste cose?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

esiste per esportare e va molto bene ed a mio avviso non è costosissimo

lo trovi qui http://www.prestalia.it/

 

ne ho installati alcuni a clienti e ne sono molto soddisfatto, oltretutto offrono nel caso di problemi un'assistenza apprezzabile

 

per esportare da ebay non so invece indicarti soluzioni

Grazie lo sto provando, con la versione demo, sembra buono..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Mi riferisco a chi mi ha risposto al telefono questa mattina dalla montagna del titano... vedi, il brutto di certa gente è credere che vendere uno script dia loro la saccenza e l'arroganza di chi crede che stia vendendo le ultime gocce d'acqua del pianeta! Chi deve capire leggerà e capirà, magari si farà avanti rispondendomi, altrimenti questo post è l'ultimo e non voglio certo riesumarlo, è solo lo sfogo di una persona che pensava di parlare al telefono con un educato professionista, ma cosi non è stato, nessun problema, comprerò altrove, e al termine di un colloquio sono solito congedarmi con un saluto e non con un "sennò usa lo script gratis! Click" Sto cafone!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Buonasera

scusatemi ma sono alle prime armi,io con il modulo gratuito non sono riuscito ad esportare su ebay i miei articoli anzi mi spiego meglio,ad esportare li esporta ma non riesco ad inserirli nelle categorie del negozio che io ho creato su ebay,li esporta in una categoria che crea all'istante chiamandola "altro" potreste aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Diciamo che la gentilezza non è cosa da tutti.

Cmq il plugin funziona, anche se non sono gli unici ad offrire questo tipo di servizi.

 

Mi riferisco a chi mi ha risposto al telefono questa mattina dalla montagna del titano... vedi, il brutto di certa gente è credere che vendere uno script dia loro la saccenza e l'arroganza di chi crede che stia vendendo le ultime gocce d'acqua del pianeta! Chi deve capire leggerà e capirà, magari si farà avanti rispondendomi, altrimenti questo post è l'ultimo e non voglio certo riesumarlo, è solo lo sfogo di una persona che pensava di parlare al telefono con un educato professionista, ma cosi non è stato, nessun problema, comprerò altrove, e al termine di un colloquio sono solito congedarmi con un saluto e non con un "sennò usa lo script gratis! Click" Sto cafone!

Edited by CreativiAssociati (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...