albarelys Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 Buongiorno a tutti, ho un problema con la versione 1.5.4.1, ho creato un gruppo denominato "rivenditori" va tutto bene ad eccezione che non vedono correttamente i prezzi scontati a loro, i prezzi scontati li vedono solo una volta messo nel carrello l'articolo e se acquistano è tutto ok i prezzi sono corretti. ovvio che il cliente non può mettere sempre gli articoli nel carrello per scoprire il reale prezzo dedicato che si deve fare ? chi può darmi una mano ? Buona domenica a tutti grazie per eventuali risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
albarelys Posted September 5, 2013 Author Share Posted September 5, 2013 Risolto da solo sufficiente aprire la scheda cliente e selezionare anche l'utenza normale, in questo modo vede il prezzo corretto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 Non ho capito ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prostreet Snc Posted September 14, 2013 Share Posted September 14, 2013 A Me invece se creo due categorie di Sconto tipo Pubblico -20% e Rivenditori -25% i Rivenditori vedono sempre e solo -20% e non capisco perchè.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 14, 2013 Share Posted September 14, 2013 Gli sconti non si sommano Prostreet dovresti impostare uno sconto sul gruppo Pubblico e modificare quello sul gruppo Rivenditori Cosi risolvi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts