Jump to content

scritta nel blocco contatti


Recommended Posts

ciao.

ho modificato telefono e mail del blocco contatti (colonna destra), accedendo a menù “Moduli”, sottomenù “Moduli".

tuttavia non riesco a trovare come si modifica la scritta contenuta nel blocco: "Servizio clienti disponibilie 24/7"

qualcuno sa dirmi come la posso modificare?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Salve la scritta "Servizio clienti disponibilie 24/7" puoi modificarla andando in FTP a modificare il file

 

sito.it/modules/blockcontact/traslation/it.php

 

Io ho il problema che cliccando sul modulo non avviene nulla, io non ho un numero di telefono e l'ho sostituito con la scritta "contattaci" ma premendo sul pulsante contatta il nostro servizio clienti non si apre nulla, dovrebbe aprirsi il modulo per inviare una mail o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

 

Salve la scritta "Servizio clienti disponibilie 24/7" puoi modificarla andando in FTP a modificare il file
 
sito.it/modules/blockcontact/traslation/it.php
 
Io ho il problema che cliccando sul modulo non avviene nulla, io non ho un numero di telefono e l'ho sostituito con la scritta "contattaci" ma premendo sul pulsante contatta il nostro servizio clienti non si apre nulla, dovrebbe aprirsi il modulo per inviare una mail o sbaglio?

 

 

 

Ciao,

 

ho modificato il mio post perchè ho risolto il problemino.... dopo aver sostituito il testo nel file it.php come da percorso che avete scritto correttamente dovete andare in BO, in moduli, accedere alla configuazione del blocco contatti e pigiare il pulsantino aggiorna impostazioni, la modifica è immediata.

 

Se Ok aggiungete risolto al topic.

Edited by Roberto C. (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Salve ovviamente avevo già pigiato il pulsantino aggiorna impostazioni altrimenti non mi salvava la mail, rimane il problema che dal lato utente cliccando sul pulsante non avviene nulla.

 

 

A me si avvia il programma predefinito per inviare la posta, thunderbird. Dato che il pc è pieno zeppo di progammi, devo attendere un pò prima che si avvii da chiuso, hai provato a vedere se è questo il tuo problema ?

Link to comment
Share on other sites

Si in effetti il problema era che il sito era impostato in manutenzione e provavo solo con il mac, e non funziona, mentre con linux e windows si, ma comunque sono deluso non mi piace il fato che apra il programma di posta visto che la maggior parte degli utenti privati utilizzano la consultazione della propria posta sul proprio browser.

Speravo più che si aprisse una finestra con un modulo contatti interno al sito o che reindirizzasse alla pagina Servizio clienti - Contattaci.

Qualcuno sà come fare? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Si in effetti il problema era che il sito era impostato in manutenzione e provavo solo con il mac, e non funziona, mentre con linux e windows si, ma comunque sono deluso non mi piace il fato che apra il programma di posta visto che la maggior parte degli utenti privati utilizzano la consultazione della propria posta sul proprio browser.

Speravo più che si aprisse una finestra con un modulo contatti interno al sito o che reindirizzasse alla pagina Servizio clienti - Contattaci.

Qualcuno sà come fare? Grazie

 

 

Sono d'accordo con te, una pagina contatti con form avrebbe dovuto esserci come standard del tema, ed invece è optional. Ho cercato un modulo gratis ma mi sembra non esista e se non erro nemmeno a pagamento almeno per la versione che ho io 1.5.4.1

 

Se lo trovi avvertimi  :)  Ho un certo feeling con i modulio gratis  :lol:

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...