Jump to content

iphone e prestshop


fashionge

Recommended Posts

Ho un pensiero ultimamente che mi assilla in testa....

ma perche' non fare un app per iphone che permetta di interagire con il mio sito anche con iphone??

a quacluno piace l'idea?? Troppo ambiziosa?? mi direte..gia' in italia si compra a fatica sul pc..figuriamo su iphone...!!

gia' un'idea di come strutturarlo ce l'avrei..ma voi..come lo fareste? e come poterelo interagire al meglio con iphone???

si accettano consigli e critiche heh!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao

allora il problema è questo non sono molto esperto di telefonia ma bisgna creare dei temi che siano supportati da iphone o altri telefoni che possano navigare in internet la cosa non è molto semplice da gestire e a ogni aggiornamento devi comunque gestirti anche il tema per iphone

la convnienza ci stà ? pensi che chi è in ossesso di un iphone per comprare usa quello a casa di sicuro avrà un Computer dove può comodamente acquistare senza problemi

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

si infatti mi lasciava molto perplessa questa cosa..ma mi piace l'idea di interagire iphone e ecommerce!
un po sulla base di mediaworld che ha appena lanciato la sua app... solo che non permette ecommerce ma solo la visualizzazione di un volantino...!
vedo comunque che molte aziende inziano ad affacciarsi a questo mondo apple\iphone... in televisione... la stessa pubblicita' ci martella ogni giorno... vedi ora i corsi che sono usciti di una famosa rivista per diventare sviluppatori app iphone..
credo che sia un business da tenere d'occhio... :-)

Link to comment
Share on other sites

Be potrebbe anche esserlo

Il fatto è che aspetterei un attimino se devi fare un applicazione e-commerce come si deve bisogna conoscere i vari problemi legati a compatibilità dei bronswer per iphone ( vedi oggi cosa si deve fare per IE che ci fa impazzire )