Jump to content

Cambiare stato d'ordine ed email a modulo vaglia postale


ePriceOk

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Intanto se sbaglio e/o manco di qualcosa chiedo scusa anticipatamente. Vorrei chiedere come posso far si che un modulo che ho scaricato qui dal forum e installato, mi vada in automatico a uno stato nuovo che ho creato. Spiego meglio, il modulo che ho scaricato è per ricevere pagamenti con vaglia postale (creato da bankwire), solo che in fase di elaborazione nei miei ordini va in automatico a "Authorization accepted from PayPal", io invece ho creato lo stato "In attesa di pagamento con Vaglia Postale" e la relativa email, solo che per farla partire la mail devo cambiare io manualmente lo stato da ordini. Potreste aiutarmi a far si che il modulo in fase di elaborazione nel BO vada direttamente sullo stato che ho creato io? Mi arrangio molto bene nel modificare file e cartelle.

 

Allego il modulo (corretto personalmente perchè aveva molti errori).

 

 

P.S. Altro problema è proprio nella email che ho creato, in quanto invece di riportare i dati correttamente da questo risultato:

 

Il tuo ordine è stato ricevuto correttamente.

Effettueremo la spedizione appena ricevuto il pagamento. Hai scelto di pagare con vaglia postale. Il vaglia dovrà essere inviato a:

 

{vagliawire_owner} (totale)

Indirizzo : {vagliawire_address} (indirizzo)

{vagliawire_address1} (città e il codice postale)

Puoi visualizzare i dettagli del tuo ordine e scaricare la tua fattura direttamente dal nostro sito cliccando su"Il mio account".

 

Dov'è che sbaglio nella scrittura dell'email?

VagliaWire1.0-VDA.zip

Edited by ePriceOk (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...