Jump to content

[RISOLTO] Nessuna immagine disponibile in "Prodotti Visti" ps_1.5.4.1


GrandeLupo

Recommended Posts

Ciao,

ho notato che nel blocco "Prodotti Visti", alcuni prodotti che ho caricato e poi visionato sul negozio, non compare l'immagine.

Non riesco a capire il perchè o cosa sia successo o se c'è un motivo anche legato alla dimensione delle immagini (penso).

Però se si entra all'interno dell'inserzione ci sono tutte le immagini....

Come mai?

 

vi allego uno scatto del sito, riguardo a questo problema.

post-595359-0-91400900-1372754110_thumb.jpg

Edited by profumeriagm (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

ho appena trovato questa soluzione nel forum e funziona per me, PS versione 1.5.4.1:

 

Nel folder /modules/blockviewed, apri il file blockviewed.php.

 

Modifica la linea 108:

 

da

LEFT JOIN '._DB_PREFIX_.'image i ON (i.id_product = p.id_product)'.

 

a

LEFT JOIN '._DB_PREFIX_.'image i ON (i.id_product = p.id_product AND i.cover = 1)'.

 

Fingers crossed :)

Ciao

Valeria

Link to comment
Share on other sites

Mi funzionaaaaaaaaaaaaa

 

sei grandeeee!!!

ti ringrazio infinitamente!! ... ho fatto un riallineamento del datebase, dopo aver modificato quel file e adesso è OK!

 

 

PS:

sai per caso come potermi aiutare con un problemino di dati credenziali cliente?

ti allego il topic che ho aperto: http://www.prestashop.com/forums/topic/258653-riepilogo-dati-username-e-password-al-cliente-via-email/page__p__1288536#entry1288536

 

in pratica, quando sullo stato ordini, si clicca su "Consegnato" al cliente arriva una mail con i dati riepilogativi, ma al posto dell'ID e password, gli arriva solo la stringa algoritma tra parentesi graffa.

Mi hanno suggerito un errore.... e reinstallare tutto

 

Ti allego l'immagine anche qua in moda da porter rispodere eventualmente in questo topic.

Grazie.

 

 

Attached Thumbnails

  • post-595359-0-87982700-1372771655_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Caro GM mi tocca sfatare un mito ;)))))

Non sono affatto un'esperta e sto ancora sviluppando il mio primo sito Prestashop :)

 

Ho avuto il tuo stesso problema stamattina ed ho trovato la soluzione nel forum in inglese. Mi è sembrato giusto condividerla con chi si fosse trovato in difficoltà come me :))

 

Questo per dirti che al test del funzionamento degli ordini non ci sono ancora arrivata! ;)))

 

Ti consiglio comunque di guardare i topic in inglese. Solo per numero, ve ne sono moltissimi di più rispetto a quelli in italiano. E se poi trovi la soluzione giusta e la riporti nel forum italiano come ho fatto io, l'arricchimento nella nostra lingua è maggiore e condiviso :)

A tal proposito, sarebbe utile anche se scrivessi [sOLVED] o [RISOLTO] nel titolo di questo topic :)

 

Grazie a te e buona serata!

Valeria

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...