GrandeLupo Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 (edited) Ciao, ho notato che nel blocco "Prodotti Visti", alcuni prodotti che ho caricato e poi visionato sul negozio, non compare l'immagine. Non riesco a capire il perchè o cosa sia successo o se c'è un motivo anche legato alla dimensione delle immagini (penso). Però se si entra all'interno dell'inserzione ci sono tutte le immagini.... Come mai? vi allego uno scatto del sito, riguardo a questo problema. Edited July 3, 2013 by profumeriagm (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyValeria Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Ciao, ho appena trovato questa soluzione nel forum e funziona per me, PS versione 1.5.4.1: Nel folder /modules/blockviewed, apri il file blockviewed.php. Modifica la linea 108: da LEFT JOIN '._DB_PREFIX_.'image i ON (i.id_product = p.id_product)'. a LEFT JOIN '._DB_PREFIX_.'image i ON (i.id_product = p.id_product AND i.cover = 1)'. Fingers crossed Ciao Valeria Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted July 3, 2013 Author Share Posted July 3, 2013 anche io ho la versione tua: prestashop_1.5.4.1 ma nulla pensavo che era la volta buona... ma niente da fare!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted July 3, 2013 Author Share Posted July 3, 2013 Mi funzionaaaaaaaaaaaaa sei grandeeee!!! ti ringrazio infinitamente!! ... ho fatto un riallineamento del datebase, dopo aver modificato quel file e adesso è OK! PS: sai per caso come potermi aiutare con un problemino di dati credenziali cliente? ti allego il topic che ho aperto: http://www.prestashop.com/forums/topic/258653-riepilogo-dati-username-e-password-al-cliente-via-email/page__p__1288536#entry1288536 in pratica, quando sullo stato ordini, si clicca su "Consegnato" al cliente arriva una mail con i dati riepilogativi, ma al posto dell'ID e password, gli arriva solo la stringa algoritma tra parentesi graffa. Mi hanno suggerito un errore.... e reinstallare tutto Ti allego l'immagine anche qua in moda da porter rispodere eventualmente in questo topic. Grazie. Attached Thumbnails Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyValeria Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Caro GM mi tocca sfatare un mito )))) Non sono affatto un'esperta e sto ancora sviluppando il mio primo sito Prestashop Ho avuto il tuo stesso problema stamattina ed ho trovato la soluzione nel forum in inglese. Mi è sembrato giusto condividerla con chi si fosse trovato in difficoltà come me ) Questo per dirti che al test del funzionamento degli ordini non ci sono ancora arrivata! )) Ti consiglio comunque di guardare i topic in inglese. Solo per numero, ve ne sono moltissimi di più rispetto a quelli in italiano. E se poi trovi la soluzione giusta e la riporti nel forum italiano come ho fatto io, l'arricchimento nella nostra lingua è maggiore e condiviso A tal proposito, sarebbe utile anche se scrivessi [sOLVED] o [RISOLTO] nel titolo di questo topic Grazie a te e buona serata! Valeria 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted July 3, 2013 Author Share Posted July 3, 2013 (edited) ti faccio ridere come si modifica il titolo del topic??? da dove si ci va?? ahahahaha Edited July 3, 2013 by profumeriagm (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyValeria Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Nel tuo post d'inizio topic, clicca su edit, poi su Use Full Editor per editare il titolo e modificarlo ))) Ffffatto? ))) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carloderr Posted August 24, 2013 Share Posted August 24, 2013 Grazie per le indicazioni, avevo anch'io questo problema e l'ho risolto con questa modifica. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts