Jump to content

PrestaShop 1.5.2 e logo in trasparenza (ancora...)


Recommended Posts

Buonasera,

ho eseguito una ricerca sul forum constatando che il problema era presente ma che sarebbe stato corretto con la release stabile tuttavia ho appena caricato (prima volta con questo notevole e-commerce) un PNG ed una GIF come logo sul tema predefinito e... lo sfondo continua a persistere.

 

In che modo è possibile risolvere questo problema? Inoltre... per l'icona da associare allo shop, qual'è la dimensione esatta per evitare il ridimensionamento?

 

 

 

Grazie a tutti e buona serata

Link to comment
Share on other sites

Prima di caricare un immagine in formato PNG bisogna far accettare le immagini in formato PNG al sito, andando su immagine sul bo ed cliccare su "PNG per le immagini già caricate in PNG" o una cosa del genere. Altrimenti la trasforma automaticamente in JPEG e può dare anche problemi di trasparenza, oltre che di qualità.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Prima di caricare un immagine in formato PNG bisogna far accettare le immagini in formato PNG al sito, andando su immagine sul bo ed cliccare su "PNG per le immagini già caricate in PNG" o una cosa del genere. Altrimenti la trasforma automaticamente in JPEG e può dare anche problemi di trasparenza, oltre che di qualità.

scusate la mia ignoranza ma cosa è il bo?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...