Jump to content

Problema pagina "carrello shopping" in back-office


NNGNews

Recommended Posts

Salve, ho grossi problemi ultimamente con la pagine dei carrelli da back-office, nel senso che man mano col tempo è peggiorato e adesso praticamente non riesco mai ad aprirla e la pagina va in errore quasi sempre.

 

Praticamente quando dal pannello "Clienti" clicco su "carrelli shopping" c'è un po' di attesa e poi mi appare la classica pagina bianca di errore.

 

Credevo fosse un problema di "troppi dati" ho provato a cancellare la metà dei carrelli ma il problema non si è risolto.

 

E' come se prima di aprire la pagina facesse dei controlli (non so se Admin o cosa) e poi va in errore.

 

Come risolverlo ?

 

GRazie

 

PS

Ho la versione 1.4.7

 

__________________________

http://www.kissene.com

Link to comment
Share on other sites

il problema si presenta solo con questa pagina? hai controllato il log?

 

Capita raramente con altre, ma basta un refresh e la carica, mentre questa è un po' che praticamente il 95% delle volte non riesco a vederla.

Nel forum inglese un tipo mi ha suggerito di inserire nel config file una modifica per la memoria ma non ha risolto il problema.

 

Scusa l'ignoranza ma non so dove vedere il log, perchè in "strumenti - log" non mi crea niente, dove lo cerco il log che crea ?

 

Grazie

 

 

_______________________

http://www.kissene.com

Link to comment
Share on other sites

penso sia un bug del tuo PrestaShop..

 

Hai fatti grosse modifiche recentemente?

 

E' quasi quasi impossibile capire il problema così 'alla cieca'

 

No, nessuna grossa modifica.

E' un problema che ogni tanto si presentava ma ultimamente è peggiorato, non deve essere un errore di codice ma di un problema o di capacità (la pagina impiega troppo tempo e caricarsi e allora va in errore, o di un problema di autorizzazioni o cookies perchè vedo che nel codice c'è tutta una serie di controlli per verificare che l'utente che apre la pagina sia autorizzato o meno)

Io il codice della pagina non l'ho toccato, quindi il problema è altrove.

Anche perchè non è un errore visto che il 5-10% delle volte, la pagina coi carrelli la fa vedere.

Se sapessi dove poter leggere l'eventuale LOG che crea magari ci capirei di più.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ad usare il browser Chrome e funziona !

Ci mette tantissimo a caricare la pagina (come Explorer) ma alla fine la pagina si visualizza, al contrario che con Explorer che va in errore.

Ora c'è da capire qual'è il problema o il setting da cambiare per far sì che funzioni anche con Internet Explorer ...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...