Jump to content

Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi mentre lavorano nel back office mi è successo un problema, prima mi è soarita una categoria, poi ho notato che collegandosi all'indirizzo della home page www.sigarettelettronichecastelgandolfo.it mi appar5e questo messaggio

 

Errore del server

Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di http://www.sigaretteelettronichecastelgandolfo.it/index.php. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.

Ecco qualche suggerimento:

Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta.

Questo mi succede con tutte le pagine del Front office ma non con quelle mobile che funzionano, potete aiutarmi senza farmi re-installare tutto?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Via Ftp

nel file config.inc.php in rootprincipale/config/config.inc.php

 

Trovi

 

*/

 

/* debug only */

@ini_set('display_errors', 'off');

Metti 'on' al posto di off, e riva a ricaricare le pagine, ti dovrebbe dire dove devi mettere mano!

da Bo in Parametri avanzati-->Prestazioni-->Consoli di debug .... segno di spunta su sì.

 

;)Comunque basta cercare sul forum... sarà stato ripetuto almeno un mezzo milione di volte!!!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

guarda da ftp non trovo la riga, forse l'0ultima versione è diversa, dal back office Parametri avanzati>performance

 

Cache template

Non compilare mai i files del template

 

 

Conserva la classe Blowfish no

 

Console di Debug.

 

Permetti di aprire console di debug

 

Imposto così ma caricando la pagina non cambia niente

Edited by RiciRich (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Trovato il problema, dovevo cambiare le linee in

config/defines.inc.php

 

 

 

define('_PS_MODE_DEV_', false);

 

 

define('_PS_MODE_DEV_', true)

 

 

Mi da questo errore Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 386400 bytes) in /home/mhd-01/www.sigaretteelettronichecastelgandolfo.it/htdocs/modules/blocktopmenu/blocktopmenu.php on line 645

Link to comment
Share on other sites

come ti ho consigliato sopra, probabilmente dovrai contattare il tuo hosting per farti aumentare il limite di memoria.

Altra cosa... hai installato qualcosa in particolare?

Se sì, prova a disinstallare i moduli incriminati!

 

ci siamo accavallati nel giro di un minuto!! :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...