Jump to content

[RISOLTO]Errore Fatal error: Allowed memory size of 16777216 bytes exhausted (tried to allocate 153 bytes)...........


filippo

Recommended Posts

Salve, e la prima volta cke scrivo su questo forum, ho installato Prestashop, ed e andato tutto bene ma nella paggina dei Moduli mi da questo errore.

Fatal error: Allowed memory size of 16777216 bytes exhausted (tried to allocate 153 bytes) in /home/mhd/www.futuregame.it/htdocs/classes/Module.php on line 469

o letto il post dove si dice di aggiungere nel file config.inc.php alla riga 7 questa scritta @ini_set('memory_limit','64M');
io lo fatto in tutti i modi possibbili, alla riga 7 , alla riga 6 ecc. ecc. ma non succede niente , l'errore resta sempre, come devo fare,
Mi sorge un dubbio, ma questa stringa si aggiunge a file cke e online , o si aggiunge al file non online e poi si deve rifare l'installazione????

Link to comment
Share on other sites

Ciao Germano.
Non è importante la versione che lui usa, perchè quel comando riguarda solo il PHP (limitando la memoria a 64MB nel caso suo, o non limitandola nel caso tuo)
Tanto lui ha il limite a 16MB, quindi andrebbero bene entrambe. Ovviamente ce il rischio che si arrivi oltre i 64, e ce da ricambiare. Ma anche non limitarla mi sembra un azzardo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga, o fatto come dice xhaxhi_eli e non succede niente , o fatto come dice Germanoufo, enon succede niente
io ho fatto cosi
<?php

/* Improve PHP configuration to prevent issues */
@ini_set('display_errors', 'off');
@ini_set('upload_max_filesize', '100M');
@ini_set('default_charset', 'utf-8');
@ini_set('memory_limit','64M');

/* Correct Apache charset */
header('Content-Type: text/html; charset=utf-8'); ecc. ecc.........
ma niente, sono riuscito a vedere la pagina dei moduli cancellandone qualcuno, o risolto cosi, ma non credo cke possa durare tanto ancke percke se escono nuovi moduli non li posso installare percke se no ritorna l'errore
Ckeee devo fare :-(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...
  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...