Jump to content

Personalizzare form registrazione prestashop 1.5


multimediahermes

Recommended Posts

Buon pomeriggio,

 

ho un problema da sottoporvi. Sto utilizzando la versione 1.5.3 di Prestashop per la vendita di prodotti virtuali.

Il negozio si rivolge solo ad utenti privati e vende solo ed esclusivamente prodotti virtuali.

 

Ho la necessità, quindi, di eliminare, nell'express checkout, lo step dell'inserimento dell'indirizzo di spedizione (ho inserito tutti prodotti virtuali ma purtroppo il modulo dell'indirizzo per la spedizione appare ugualmente durante il checkout) e di rendere obbligatori solo alcuni dati, quindi modificare, di conseguenza, anche il form eliminando alcuni campi che non interessano al cliente, come il campo della data di nascita, nazione, eccetera.

 

Qualcuno ha già apportato queste modifiche? Quali files devo modificare?

 

Grazie anticipatamente per la disponibilità.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 years later...

Anche io ho più o meno lo stesso problema, solo che vorrei anche aggiungere qualche altro campo al form..qualcuno può aiutarci?

 

Hai trovato una soluzione per modificare il form? Servirebbe anche a me eliminare la casella "Azienda" e spostare la disposizine degli altri campi.

Link to comment
Share on other sites

Hai trovato una soluzione per modificare il form? Servirebbe anche a me eliminare la casella "Azienda" e spostare la disposizine degli altri campi.

i campi si possono aggiungere con moduli che trovi sugli Addons, la disposizione degli altri campi puo' essere agevolmente variata intervenendo sui vari tpl

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...