Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un problema con la configurazione del modulo di eBay sul mio negozio online. Ho seguito tutte le istruzioni: creato un account professionale su ebay, creato un negozio, e aggiunto i dati di accesso al modulo di ebay. Fin qui tutto bene.

 

Dopodiché nel modulo di ebay vado nella sezione "categorie di impostazioni" e le configuro, cliccando su salva ritorna tutto com'era, ovvero nessuna categoria selezionata :( e nel footer del BO esce il seguente errore:

[PrestaShop] Fatal error in module ebay:

Undefined index: tab_module

 

Qualcuno sa come risolvere il problema?

 

La mia versione di prestashop è la 1.5.3.1 e il modulo di eBay è la 1.3.6

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

sto valutando anch'io l'apertura di un negozio ebay, sfruttando il modulo di prestashop, ma leggendo sul forum vedo che molti hanno problemi.

 

Qualcuno ha avuto esperienze positive con "prestahop + modulo ebay"?

 

Ciao, fino a ieri credevo di non aver alcun problema ma da questa notte non so perchè ad ogni ordine su Ebay iniziano ad arrivarmi una montagna di ordini duplicati in prestashop... sembra io non sia il solo ad avere questo problema, credo centri il modo con cui ho esportato i nuovi prodotti che ho pubblicato questa notte facendo la sincronizzazione full...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ragazzi , ho lo stesso problema ... 

 

dall'ultimo aggiornamento il modulo non sincronizza piu' gli ordini effettuati su ebay, mentre prima sincronizzava tutti gli ordini con rispettiva registrazione degli utenti al sito

non visualizza tutte le categorie del sito e non mi permette di aggiornare la corrispondenza delle categorie con quelle di ebay . 

ma mi permette di selezionare solo le prime 10 categorie 

 

non mi aggiorna il numerico degli ordini on line e quelli sincronizzati

non mi sincronizza piu' le immagini e non aggiunge immagini aggiuntive ... 

 

qualcuno ha una soluzione !? 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...