Jump to content

1.5.3.1 Poter visualizzare prezzi iva esclusa


NeoSystem

Recommended Posts

Salve, a tutti

Scrivo per un problema che mi si è presentato, che vorrei risolvere con il vostro aiuto.

 

Premetto che il sito che stò sviluppando è solo per rivenditori, per questo la necessità di risolvere questo problema.

 

Ho PS 1.5.3.1, e vorrei far in modo che i prezzi delle singole schede prodotto, si visualizzino Iva Esclusa (tasse escluse), e con la dicitura di fianco + IVA 21%

 

Ora è Così:

1 089,00 €

 

Vorrei fosse così:

 

2.464,00 € + IVA 21%

 

(2.981,44 € Ivato)

 

 

 

Non Mi interessano modifiche alla lista prodotti, o dentro la categoria, ma solo nella singola scheda prodotto, poi tanto il carrello va già bene così, con tutte le voci del caso.

 

Ho provato (leggendo molto in giro sul forum) a modificare il file product.tpl riga 396

 

<span id="pretaxe_price"><span id="pretaxe_price_display">{convertPrice price=$product->getPrice(false, $smarty.const.NULL)}</span> {l s='tax excl.'}</span>

 

Modificando il valore "false" in "true" e viceversa, ma non ho risolto niente.

 

Grazie Mille a Tutti

Link to comment
Share on other sites

Sono sempre io, ovviamente dopo aver fatto farie prove nessun risultato, poi scrivo su questo bel forum, e dopo un'ora trovo la soluzione !!! B)

Mi è Bastato andare nel menù Clienti / Gruppi dove trovi i gruppi

 

Visitor

Guest

Curstomer

 

e configurando ogni singolo gruppo, ho selezionato "visualizzazione dei prezzi tasse escluse" ;)

 

Ora tutti i prezzi nel sito sono IVA ESCLUSA, ma nel carrello in fine, viene anche la voce iva esclusa, e descritto l'ammontare dell'IVA stessa...Perfetto!!!

 

Ho solo un ultimo problemino, che a dir poco mi risolvo da solo, fra mezz'ora ;) Ma ogni aiuto e ben accetto....

Vorrei che nella scheda prodotto, venisse il Prezzo es. 320€+IVA, e non solo 320€.

 

Mi aiutate?

 

Grazie ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho visto che nel tuo sito BETA UTENSILI, funziona, mi sai dire come hai fatto a far venire la scritta (tasse escl.) dopo il prezzo?

Io ho avrò (+IVA) perchè ho modificato il file "it", ma insomma è il come che mi interessa.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...