Jump to content

Bancasella, come usarla?


ceriox

Recommended Posts

ciao a tutti,
ho appena scaricato prestashop e sto ancora imparando ad utilizzarlo,
sto rifacendo un vecchio ecommerce e ho delle richieste fisse sulle quali non posso sorvolare come l'utilizzo di banca sella
ho letto un post nel quale si consigliavano metodi più conveniente ma io purtroppo ho la necessità di usarlo
per caso qualcuno di voi l'ha configurata o sa come farlo?

ho provato Google Checkeout con i parametri del mio account banca sella ma ho il seguente errore
ID commerciante sembra essere sbagliato
Merchant key sembra essere sbagliato

ovviamente i dati sono corretti

qualcuno riese ad aiutarmi?
grazie
alberto

Link to comment
Share on other sites


ho appena scaricato prestashop e sto ancora imparando ad utilizzarlo,
sto rifacendo un vecchio ecommerce e ho delle richieste fisse sulle quali non posso sorvolare come l'utilizzo di banca sella


Essite un modulo a pagamento su PrestaModuls (http://www.prestamodules.com/prestashop/74-banca-sella-sistema-di-pagamento-gestpay.html)


ho letto un post nel quale si consigliavano metodi più conveniente ma io purtroppo ho la necessità di usarlo
per caso qualcuno di voi l'ha configurata o sa come farlo?


Si esiste IWSmile di IWBank


ho provato Google Checkeout con i parametri del mio account banca sella ma ho il seguente errore
ID commerciante sembra essere sbagliato
Merchant key sembra essere sbagliato


Stai confondendo i GW, oltretutto Google Checkeout, da quello che so io, non è attivo in Italia.


Ciao

Sèvero
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,
ho appena scaricato prestashop e sto ancora imparando ad utilizzarlo,
sto rifacendo un vecchio ecommerce e ho delle richieste fisse sulle quali non posso sorvolare come l'utilizzo di banca sella
ho letto un post nel quale si consigliavano metodi più conveniente ma io purtroppo ho la necessità di usarlo
per caso qualcuno di voi l'ha configurata o sa come farlo?

ho provato Google Checkeout con i parametri del mio account banca sella ma ho il seguente errore
ID commerciante sembra essere sbagliato
Merchant key sembra essere sbagliato

ovviamente i dati sono corretti

qualcuno riese ad aiutarmi?
grazie
alberto


o compri il modulo indicato da Severo, o ti fai dare le specifiche tecniche da banca sella per interfacciarti con loro e ti fai il modulo da te ... non hai alternative
Link to comment
Share on other sites

grazie per le velocissime risposte,

servero64 ho scritto male volevo dire che sono obbligato a usare bancasella e non altri metodi controllerò il tuo link anche se speravo in una soluzione gratuita visto che non è ancora definitivo il passaggio a questo eccomerce... diciamo che devo realizzare una demo funzionante.

dr. benway grazie anche a te, ho chiamato bancasella più volte mi risponde sempre una ragazza che per me è meglio che vada a lavorare in una profumeria o come commessa al supermercato le uniche risposte che ti da sono quelle che puoi trovare sulle brocures informative del sito praticamente inutile.

Link to comment
Share on other sites

... con tutto il rispetto per le commesse ;-)
magari prova a parlare con uno dell'ufficio commerciale, gli dici che hai fretta e della demo e che l'alternativa (anche se non è vero) è che ti cerchi un'altra banca ... magari si svegliano ;-)
ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto Ceriox

Prima cosa ti studi prestashop se fa al caso tuo magari controlla se trovi i moduli o free o a pagamento e poi procedi ai test

direi che un modulo di pagamento per valutare una piattaforma e-commerce non è essenziale

i 2 moduli sia Banca sella che IWsmile li trovi su prestamodules

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...