Jump to content

Problema Logine con Redirect


DeViL25

Recommended Posts

Salve ragazzi come va??? AScoltate, nn so se gia qualcuno ha fatto la mia stessa domanda,ma nn sono riuscito a trovarla :)

Ho un piccolo problema,vi spiego.Ho uno spazio web su aruba windows+linux con dominio www.imierproarch.com

e mi hanno regaloto un dominio www.imier.info . Cosa succede,se io vado su www.imierproarch.com/imiergross dove si visualizza il sito e faccio la reggistrazoine e successivamente il login me la fa fare sensa problemi, MA se faccio puntare il sito da www.imier.info e maschero l'indirizzo nel pannello di controllo di aruba quando vado a fare la reggistrazione la esegue tutta ma punto primo alla fine nn risulto loggato, se provo a loggarmi non mi logga,ma nel pannello di prestashop risulto come cliente.

Se invece faccio puntare www.imier.info e non maschero l'indirizzo in modo che andando su imier.info subito dopo mi compare www.imierproarch.com/imiergross funziona tutto correttamente. Da cosa puo dipendere?? come posso risolvere il problema? onestamente vorrei mascherare l'indirizzo con il dominio inmodo che nn si veda la directory del sito. Se volete potete anche provare a reggistrarvi cosi che capiate ora ve lo lascio mascherato cosi che se andate su www.imier.info vi compare solo quello ma il sito si trova su www.imierproarch.com/imiergross grazie mille Andrea :D

Link to comment
Share on other sites

il mascheramento è abbastanza assurdo ... hai visto cosa ti fa? crea un iframe e ci butta dentro il dominio operativo, quello vero per capirci ... ma poi google cosa indicizzerà? immagino il dominio operativo dove c'è PS, e quindi gli utenti da google arriveranno direttamente lì ... cmq sia, mi sono registrato per curiosità e ha funzionato tutto correttamente, a parte dirmi un paio di volte CF e password inseriti non erano corretti
ciao

Link to comment
Share on other sites

mi serve perche sullo stesso spazio ci sono due siti uguali ed uno è dedicato solo hai grossisti e rivenditori e l'altro hai privati, è per cercare di evitare che la gente puppbli possa vedere il sito dei grossisti.

Link to comment
Share on other sites


mi serve perche sullo stesso spazio ci sono due siti uguali ed uno è dedicato solo hai grossisti e rivenditori e l'altro hai privati, è per cercare di evitare che la gente puppbli possa vedere il sito dei grossisti.


Tienili separati, per legge l'ingrosso ed il dettaglio devono avere entrate diverse, sia anche un TLD di 3° livello.

Semmai metti un tasto per mandare da uno all'altro, naturalmente il B2B i prezzi saranno visibili solo agli utenti autorizzati.

Ciao

Sèvero
Link to comment
Share on other sites

Scusa dove ti sei reggistrato su imier.info? o su imierproarch.com/imiergross?


?

ma sono la stessa cosa, su imier.info c'è solo una pagina con un iframe che contiene imierproarch.com/imiergross

quindi mi sono registrato su imierproarch.com/imiergross, 'mascherato' con imier.info
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...