Jump to content

Problema allineamento Menù su Tema Acquistato PRS020027


WorkingPS

Recommended Posts

Salve,

Come da Screenshot ho un problema al Menù orizzontale che non viene allineato e mi riporta diversi problemi.

Lo sviluppatore del Tema non riesce a capire che lavoro deve essere effettuato anche se gli è stato spiegato in tutti i modi.

Se sono bloccato da molto su questo menù e non riesco a capire il problema.

Grazie.

post-412045-0-18763100-1354351736_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Quando abbiamo acquistato questo Tema vi era all'interno un TemplateMela per il menù che poi andava in conflitto con il menù orizzontale prestahop, lo sviluppatore vedendo ciò ha eliminato il menù TemplateMela e ha lasciato quello Prestashop.

Adesso finalmente hanno risolto il problema ma la versione che adesso mi ritrovo è la 1.1 quando invece lui è tornato alla 1.0 infatti sembrerebbe un misto tra Tema base e Tema acquistato. Riesci a farmi vedere il tuo sito così per rendermi conto se è come penso io che lo sviluppatore è tornato alla 1.0 e io mi ritrovo la 1.1 un pò diversa e strana. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Io ho la versione 1.4.8.3, ho avuto il tuo problema, ma ho dato le pass ftp e le pass bo a template mela è loro mi hanno risolto in un secondo il problema. Penso che devi dare le tue pass a loro sono persone gentilissime e disponibili. Una volta ho incasinato io il template ho chiesto a loro e mi hanno ristabilito tutto senza farmi pagare una lira...

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo già fornito le credenziali e hanno risolto il problema. Adesso il problema è che al momento dell'acquisto era versione tema 1.0 poi dopo che abbiamo segnalato il problema hanno caricato la versione 1.1 e adesso è tornata alla 1.0 e ci ritroviamo un Tema che sembra un incrocio tra il tema Base Prestashop e questo tema acquistato. E' davvero strano anche il Logo non viene caricato bene è tutto sfogato e perde di qualità, quando si mette offline il sito la schermata è quella del tema base e non quella con il rettangolo rosa di manutenzione. Cosa sta succedendo?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...