Jump to content

Pulsante iscriviti sotto il tasto "Aggiungi al carrello"


rancla

Recommended Posts

Ciao a tutti come da titolo vorrei inserire il pulsante iscriviti sotto il tasto aggiungi al carrello nella scheda del prodotto. qualcuno mi può dare qualche dritta? Quale codice devo modificare per inserire quello che voglio? Grazie mille per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

penso che l'iscrizione al sito sia più o meno superflua... chiede il log-in in automatico nel processo di acquisto (o salta questa fase se attivi l'on page checkout)

 

Comunque, il file da modificare è product.tpl nel tuo tema, e per il contenuto da inserire puoi "ispirarti" al codice che vedi nel tpl del modulo blockuserinfo, se usi la versione 1.5, per far apparire un link testuale

 {if $logged}
<a href="{$link->getPageLink('my-account', true)}" class="account"><span>{$cookie->customer_firstname} {$cookie->customer_lastname}</span></a>
<a href="{$link->getPageLink('index', true, NULL, "mylogout")}" title="{l s='Log me out' mod='blockuserinfo'}" class="logout">{l s='Log out' mod='blockuserinfo'}</a>
{else}
<a href="{$link->getPageLink('my-account', true)}" class="login">{l s='Log in' mod='blockuserinfo'}</a>
{/if}

 

modificandolo in modo da eliminare il link se l'utente è gia loggato; se ti serve il pulsante puoi verificare il codice nel file product per capire come fare ;)

 

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...