Jump to content

www.ledisquedur.com


Zlatanico86

Recommended Posts

NESSUNO SAI DIRMI COME COMPORTARMI?


Regola n. 1 - Non è buona educazione urlare nei forum ( scrivere in maiuscolo corrisponde ad urlare )

Poi riguardo il tuo probleme le cose da tentare di fare, sono semplici e sono due

1.mandare una mail ( se l' hai già mandata cosa tihanno risposto ? )

2. Vedere se è possibile avere il rimborso da paypal del pagamento.

Quindi se la mail l' hai mandata e non ti hanno risposto, e se non è possibile avere il rimborso, mettici una croce sopra, hai perso € 28,40.

Buona fortuna.
Link to comment
Share on other sites

Prova a sentire il fornitore

molto probabilmente ( a quanto sembra usa prestashop ) se usa la versione 1.1 il modulo paypal fa i capricci se per caso questo non fa controlli incrociati tra paypal e Back office allora non si accorgerà mai del tuo ordine

è UN PROBLEMA del modulo paypal in prestashop

Speriamo che lo risolvano presto ( dico così perchè io non lo uso e non ho il tempo per correggere una cosa che non mi interessa

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
premetto non conosco il negozio ed attualmente è chiuso per manutenzione, questo è un forum di chi sviluppa ed usa PrestaShop per cui non è detto che sia frequentato necessariamente da chi lo utilizza oltretutto ha postato la domanda nel forum italiano quando immagino che sia un sito francese o comunque di area francofona..


Secondo le normative vigenti un EComm ha 30gg per evadere l'ordine, sto parlando di normative europee recepite da tutti gli stati membri, in particolare in Italia è questa.

Detto tutto questo come prima cosa ti consiglio di contattare il venditore (mail, telfono,.....).

Non conosco PayPal, ma penso che puoi disconoscere il pagamento senza problemi.

Ciao

Sèvero

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ciao a tutti, intervengo su questo ledisquedur.com per segnalare la totale inaffidabilità dell'esercizio.

Segnalo che diversamente da quanto scritto non è possibile seguire le spedizioni, il codice non viene inviato. Attualmente la lingua italiana non funziona, non è possibile visualizzare il dettaglio dell'ordine, il link è disattivato.

 

Prima dell'acquisto di una scheda PCB maxtor ho parlato in chat con il titolare, che si impegnava ad inviarmi la scheda adatta al mio hd. Successivamente all'ordine l'assistenza è sparita. Un acquirente si trova nella situazione di totale abbandono dopo l'ordine, le condizioni son scritte in francese e difficilmente comprensibili.

 

Dopo 2 settimane mi è arrivato un oggetto non corrispondente alla descrizione, per un altro modello di hd (da 250gb anzichè 160). Il titolare si è fatto vivo solo dopo la terza richiesta di assistenza via mail, dopo un mese dall'acquisto. Mi ha detto che dovevo sostituire un componente dalla scheda logica..... Dissaldandone un'altra e risaldandola sulla scheda elettronica che mi è arrivata.

Non ha accettato la proposta di scambio o rimborso offrendo solo il 5% indietro, che ovviamente non ho accettato.

 

Tutto ciò non è imputabile a prestashop che ritengo funzioni correttamente, ma segnalo la totale e forse voluta incompetenza del venditore ledisquedur.com anche per quanto riguarda la manutenzione del sistema.

Link to comment
Share on other sites

Caro Ginocastelli,

 

questo forum si occupa di sviluppo su piattaforma prestashop e non ha in alcun modo a che vedere con il venditore

 

vi prego di non continuare a scrivere commenti a riguardo

 

Ciao ;-)

 

Certo, segnalavo che prestashop non è la causa dei problemi di quel sito. Anzi forse l'unica nota positiva. anche se mal configurato.

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...