Jump to content

Numero telefonico Italiano per parlare con l'assistenza Prestashop?


Recommended Posts

  • 2 years later...

Confermo quanto detto da Brike. Sono scandalosi! Assistenza inesistente. Se devi comprare e chiedi consiglio ti rispondono, se compri e hai dei problemi puoi piangere in 1000 lingue ma nessuna ti da supporto.

E' impossibile contattarli, si nascondono dietro chat e mail istituzionali. Il numero di telefono (Italia e Francia) è una bufala, non rispondono MAI.

 

Io ho comprato un modulo sviluppato da loro che non corrispondeva alle informazioni preventive all'acquisto che mi avevano fornito, in più non funzionava proprio e non aveva neanche una guida. Insomma, una schifezza. Avrò mandato 100 richieste di supporto, ma niente. Ho chiesto il rimborso, ma niente.

 

SONO SCANDALOSI!

Finché le cose vanno bene sono tutti bravi, quando ci sono i problemi si vede la vera natura delle aziende e delle persone.

Sono arroganti. Durante una chat mi hanno risposto che loro non sono tenuti a fare rimborsi. Come a dire che sono al di sopra della legge. Per loro non valgono le leggi a tutela del consumatore, sarebbero immuni a qualsiasi dovere. Il diritto di recesso per loro non esiste (se volete vi giro le risposte che mi hanno inviato).

 

Auguro a tutti gli utenti di non avere mai problemi amministrativi con loro.

Link to comment
Share on other sites

Confermo quanto detto da Brike. Sono scandalosi! Assistenza inesistente. Se devi comprare e chiedi consiglio ti rispondono, se compri e hai dei problemi puoi piangere in 1000 lingue ma nessuna ti da supporto.

E' impossibile contattarli, si nascondono dietro chat e mail istituzionali. Il numero di telefono (Italia e Francia) è una bufala, non rispondono MAI.

 

Io ho comprato un modulo sviluppato da loro che non corrispondeva alle informazioni preventive all'acquisto che mi avevano fornito, in più non funzionava proprio e non aveva neanche una guida. Insomma, una schifezza. Avrò mandato 100 richieste di supporto, ma niente. Ho chiesto il rimborso, ma niente.

 

SONO SCANDALOSI!

Finché le cose vanno bene sono tutti bravi, quando ci sono i problemi si vede la vera natura delle aziende e delle persone.

Sono arroganti. Durante una chat mi hanno risposto che loro non sono tenuti a fare rimborsi. Come a dire che sono al di sopra della legge. Per loro non valgono le leggi a tutela del consumatore, sarebbero immuni a qualsiasi dovere. Il diritto di recesso per loro non esiste (se volete vi giro le risposte che mi hanno inviato).

 

Auguro a tutti gli utenti di non avere mai problemi amministrativi con loro.

 

Nina Shop, mi dispiace che tu abbia avuto questo tipo di esperienza. Ti assicuro che il team PrestaShop, che ho avuto modo di conoscere personalmente, è sempre cortese e molto valido. Da quest'anno abbiamo anche la fortuna di avere un country manager, questo indica che PrestaShop punta molto sul nostro paese.

Purtroppo, essendo un prodotto open-source, non si può pretendere che venga fornita assistenza gratuita. Discorso diverso invece va fatto per i moduli a pagamento sui quali l'assistenza dovrebbe sempre essere fornita.

 

Il consiglio che sento di dare a te e a tutti coloro che vogliono mettere in piedi un negozio fatto come Dio comanda è di rivolgersi all'agenzia certificata PrestaShop più vicina nella tua zona; in questo modo potrai avere supporto di qualità da professionisti certificati.

Puoi trovare un elenco delle agenzie certificate a questo indirizzo: https://www.prestashop.com/it/agenzie-web-partner

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Assistenza post vendita INESISTENTE! Rispondono solo se sei interessato ad un acquisto, se dopo aver acquistato il modulo riporti bug e malfunzionamenti vari NESSUNO risponde, ne lo sviluppatore del modulo, ne l'assistenza PRESTASHOP tramite la quale il modulo hai acquistato.  SCANDALOSO a dir poco

Link to comment
Share on other sites

Siamo una società di sviluppo software e facciamo da 20 anni il nostro lavoro. Riconosciamo bug e ne abbiamo corretti alcuni su alcuni moduli. Quando acquisti però un modulo ti aspetti che lo sviluppatore si occupi di questo . A prescindere, comunque, (perchè non tutti quelli che acquistano moduli sono società di software) le risposte a questioni post vendita è il minimo che si diano, altrimenti non stiamo parlando solo di un cattivo servizio clienti ma stiamo parlando anche di altro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...